In vista della festa del 14 febbraio, san Valentino, patrono degli innamorati di tutto il mondo, La Provincia dedica ai lettori l’ormai tradizionale iniziativa, uno spazio per esprimere i propri sentimenti e dichiararli alla persona amata. Se non avete mai avuto il coraggio di farlo prima d’ora, questo è il momento, questa è l’occasione d’oro. L’edizione 2014 dell’iniziativa riserva una simpatica novità: chi vuole può inviare la propria foto o un video insieme alla persona amata. Video e foto saranno pubblicati sul sito www.laprovinciacr.it. Una giuria tecnica selezionerà anche le foto più belle e significative che saranno poi pubblicate sul giornale. naturalmente l’in iziativa è aperta agli innamorati di tutte le età. L’unica richiesta è quella di riportare sul coupon, sulle email, negli sms nome, cognome, residenza e un recapito telefonico. Gli autori dei migliori messaggi, infatti, saranno premiati.
COME PARTECIPARE Sul giornale trovate il coupon per poter inviare il vostro messaggio d’amore. Sarà necessario (e indispensabile) compilare il coupon in tutte le sue parti, indicando in modo chiaro nome, cognome, indirizzo e numero di telefono.
GLI SMS Chi vuole potrà inviare il proprio pensiero d’amore anche via sms al numero 331-7129442
FOTO E VIDEO Potete inviare la foto che meglio rappresenta il vostro amore. Anche in questo caso è indispensabile seguire una regola: inviate, insieme alla foto, anche il vostro indirizzo e il numero di telefono. Ci raccomandiamo che inseriate sempre i vostri dati, leggibili, per agevolare lo staff del giornale nel caso vi debba contattare.
I PREMI Come ogni anno, anche per l’edizione 2014 di San Valentino la giuria selezionerà i messaggi (ma anche le foto e i video) più belli, per la premiazione che avverrà in una coinvolgente e romantica festa finale.
GLI INDIRIZZI Foto e testi devono essere consegnati o inviati a: giornale La Provincia, via delle Industrie 2, 26100 Cremona; il materiale può anche essere portato nelle due sedi esterne: via Cavour 53, Crema; via Pozzi 15, Casalmaggiore. L’indirizzo mail è appunto il seguente: sanvalentino@laprovinciadicremona.it