Innamorati Tu ed io, un mare d’amore. Un mare che abbraccia gli scogli. Un mare che accarezza la sabbia. Un mare dove si specchia il sole. Un mare che si fonde con il cielo. Un mare di amore, che avvolge e accoglie i nostri cuori, le nostre anime, la nostra passione. Tu il mio mare, tu la mia vita. Fabrizio (Sospiro)
In una carezza tanta tenerezza, in una ninna nanna l'amore di una mamma, in una preghiera una amorevole certezza. Elena (Cingia de Botti)
I silenzi di un grande amore Sorrido mentre osservo il tuo viso che ha perso la freschezza della gioventù. Averti al mio fianco mi ha dato la forza di superare ostacoli che da solo non avrei superato. Cosa avrei fatto senza l'amore di una donna che ha saputo restarmi al fianco con amore amando i miei silenzi parlandomi con i suoi occhi quegli occhi azzurri come onde dell'immenso mare infinito. Come l'amore che da 40 anni mi abbraccia. Le lacrime che rigano le mie guance non sono di dolore ma sono lacrime felici per aver avuto al mio fianco una donna che ha saputo e sa regalarmi quotidianamente un grande amore quell'amore che sa ascoltare le gioie i dolori i silenzi ma soprattutto sa ascoltare e assaporare il grande amore che ci accompagna da quel lontano Aprile 1973 quando ragazzini spensierati correvamo felici fra prati di margherite che ci salutavano felici baciando l'inizio di un grande amore. Lorenzo (Capralba)
Quando l'anima è fatta a cuore e l'amore è un paradiso, anche le lacrime si asciugano con un sorriso. Rosamaria (Cingia de' Botti)
Il 16 giugno del 2014 festeggeremo i 30 anni di vita insieme, abbiamo passato momenti belli momenti brutti momenti così così, il nostro amore con la A maiuscola li ha superati tutti e insieme, mano nella mano, arriveremo al traguardo. Daniela (Sospiro)
I primi cinquant'anni sono passati così veloci che ti sposerei di nuovo. Felice (Cremona)