La felicità non risiede nelle cose materiali, ma nel svegliarmi la mattina e sapere che tu sei accanto a me, rendendo la mia giornata speciale! Ti amo Chiara Fabio Brocaioli (San Giovanni in Croce)
Il mio amore è appeso al mio collo, un pensiero che mi accompagna in tutte le mie giornate e mi aiuta a sopportare il dolore della sua mancanza. Gianna Olivieri
L’Amore vero tiene unite due persone che si amano Immensamente Enrica Sironi
L’amore una volta c’era E ora non c’è più. Oggi si è trasformato in dolcezza e dedizione. Un sentimento forte e solido Che non ci lascerà mai… Edwige, Renzo, Maria, Enrica e Luisa
Amore sofferto Carissima mia Amata Albina, perchè appena Ti vedo il mio cuore sobbalza di gioia ed i miei occhi s’illuminano? Aspetto ancora una risposta da Te. Ho ancora una speranza? Cesare Giordani (Casalmaggiore)
Caro San Valentino, Prendi un sorriso e regalalo a un papà speciale che ha mille pensieri! Prendi una carezza e sfiora la sua sposa! Prendi un raggio di sole e riscalda i loro bimbi che hanno tanto freddo nel cuore! Abbraccia e proteggi tutti i nonni e fai scomparire tutti i loro dolori! Camilla Tomaselli (Spinadesco)
Il tuo volto Ti amo dolce compagno amo la tua bocca e le tue mani e tutti i tuoi detestabili difetti, ti amo così come sei e ti chiedo perdono di aver dubitato del tuo amore ti amo anche nell’odio, ma ti prego non lasciare che mai più i miei occhi piangano lacrime di dolore per te! Dove sono quegli occhi che mi scrutano con dolcezza, passi silenti che mi accompagnano per la via? Non scorderò mai il tuo volto che mi portò alla vita Rosa Spoldi (Bagnolo Cremasco)
Tu Tu mi sorprendi sempre. Tu non mi deludi mai. Tu donna infinita. Tu infinito amore. Gian Luigi Pettenuzzo (Sospiro)
Ad Angelica A te che, per ora, sei solo un sorriso sul mondo, una carezza per l’anima l’emozione più intensa della vita... Sono rivolti tutti i miei pensieri i desideri più impensati, felice della tua felicità se riuscirai a realizzarli... Sarà gioia o tristezza... incanto o amarezza... Se la vita me lo permetterà e tu lo vorrai condividerò un po’ del tuo percorso... Marina Binaschi (Cremona)