Sensualattimi E’ un attimo Sensazione inebriante Il locale Pieno Che il party Astoria, Alchimia travolgente Tra Prosecco, bellezza e pathos Funziona sempre: E all’improvviso ti vedo Appassionatamente bella Da far sognare Ad occhi aperti Sensualsogni travolgenti; Dunque è un attimo Una sensazione avvolgente Cerco il tuo sguardo Gusto questi sensualattimi Applaudo la tua bellezza, Vorrei parlarti Dirti quanto sei fantastica Almeno per me, Ma la timidezza mi blocca Così fisso il momento Rimandando ancora L’eventualità di un incontro, PartyAstoria che storia Stefano Mauri (Crema)
Ti accorgi della bellezza di una persona quando questa entra nella tua vita...occhi che fanno innamorare. Me ne sono reso conto quella sera su una terrazza al lago guardando un cielo pieno di stelle. Il tuo sguardo il tuo viso era tra quelle stelle. Poi quello che è successo... lo sai anche tu, ti ho ferito con i miei comportamenti... atteggiamenti e di questo ti chiedo scusa... Mi manchi. Vada come deve andare... nel mio cuore sempre ci sarai. Ciao da Giuse Giuseppe
Amore senza età Gli occhi ridono, s’illuminano di sole, le labbra in un sorriso, non sanno più dir parole. I profondi solchi sulla pelle, sono solo ricami graziosi, come gioielli preziosi. ‘L’amore non ha età’ non credevi fosse vero, ma nella tua maturità, hai finalmente compreso, che ogni anno vissuto ti ha costruito, come un bel castello che ad ogni mattone, è molto più comple to e bello. Nel volto di chi ama torna la luce della giovinezza. Nel cuore di chi ama c’è soltanto bellezza. E l’anima immortale non può mai finire di amare. Assetata all’infinito, cerca sempre il sentimento. Verso un uomo, un bimbo, un fiore. Tutta la vita è piena d’amore. Andrea Delindati (Cremona)
Questo è amore Quando la luce dei miei occhi ti illumina il cuore, più di un lampo, più del fuoco e più del sole, questo è amore. Sarà dolce più del cioccolato, son davvero innamorato e con un po' di nettare e di miele staremo sempre insieme. Sergio Brunelli (Cingia de' Botti)
Fascino d'amore Perdutamente avvincente, lievita nel cuore un incontro d'amore. Luce raggiante di vita, ricchezza a sorpresa, alimenta d'incanto l'attesa. Arcangela Penazzi (Motta Baluffi)
Quando rivedo chiudendo gli occhi i tuoi... è come un brivido che mi accarezza la schiena. Un raggio di sole che illumina il tuo ricordo, una grande speranza che ci tiene ancora uniti: chissà dove sei... e dove sono io, forse persa con te in un sogno che svegliandoci ci rifarà incontrare! Giovanna