Cerca

Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

Venerdì 18 luglio

Crema, venerdì arrivano i Motel Connection

Betty Faustinelli

Email:

bfaustinelli@laprovinciadicremona.it

15 Luglio 2014 - 12:57

Motel Connection

Motel Connection

Crema - Mercato Austroungarico (Piazza Trento e Trieste), ore 21.30

CREMA — Musica elettronica sotto arcate storiche. Passato e futuro si intrecceranno al ritmo battente della musica, venerdì sera in piazza Trento e Trieste, per l’arrivo di una delle band più acclamate della scena elettronica mainstream: i Motel Connection.
Il concerto, organizzato da Forma Club centro fitness in collaborazione con la mostra- evento di Beppe Riboli in corso al mercato austroungarico, regalerà alla città una notte ad alto concentrato di decibel. Sotto i riflettori il trio composto da S amuel, storica voce dei Subsonica, il dj Pisti e il bassista Pierfunk : una macchina da palcoscenico rodata nel corso degli anni e che in questi ultimi mesi sta collezionando sold out in tutta Italia con il suo Vivace tour. Il collettivo torinese proporrà una scaletta che spazierà tra i brani di Vivace, l’ultimo lavoro discografico, e le hit più famose scritte dalla band, in pista ormai da quattordici anni.
Il concerto avrà inizio alle 21.30, ma la musica comincerà a risuonare nel cuore del centro storico già dalle 20, prima con il dj-set del cremasco Cerio e poi con l'esibizione di dj Bertolini. Quest'ultimo, nome noto della scena techno e progressive house internazionale, è stato anche il produttore dell’ultimo disco dei Motel Connection.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 400

Prossimi Eventi

Mediagallery

Prossimi EventiScopri tutti gli eventi