Cerca

Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

"Sospiro a teatro" Da sabato 4 ottobre la rassegna

Betty Faustinelli

Email:

bfaustinelli@laprovinciadicremona.it

02 Ottobre 2014 - 13:54

"Sospiro a teatro" Da sabato 4 ottobre la rassegna

Per prenotazioni ( i posti numerati): è possibile telefonare ai numeri: 0372/621245 - 329/2333470. L’ingresso è di 7 euro.

LA LOCANDINA

SOSPIRO — Torna la rassegna Sospiro a Teatro, promossa dalla Compagnia delle Muse in collaborazione con l’amministrazione Comunale. Si parte sabato 4 ottobre alle 21 con Theama Teatro che proporrà la commedia brillante, Ex marito in busta paga di Éric Assous, per la regia di Aristide Genovese e Piergiorgio Piccoli. L’11 ottobre sarà di scena la compagnia Estravagario Teatro con Uomini sull’orlo di una crisi di nervi di Alessandro Capone e Rosario Galli con la regia di Alberto Bronzato.
Il 18 ottobre la compagnia Giano Teatro proporrà un classico della drammaturgia del Novecento , L’uomo, la bestia e la virtù di Luigi Pirandello con la regia di Emanuela Soffiantini. La rassegna si concluderà con l ’ omaggio a Nino Manfredi nel decimo anno della scomparsa con la messa in scena da parte della Compagnia delle Muse di Gente di facili costumi per la regia di Luciano Sperzaga. La direzione della rassegna è della Compagnia delle Muse, si tratta di un cartellone all’insegna della comicità e leggerezza che ogni anno ha il pregio di raccontare la passione per la scena, portando a Sospiro quel teatro fatto di passione e volontariato dell’arte che è la vera linfa dell’arte scenica.  (n.arr.)
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 400

Prossimi Eventi

Mediagallery