Cerca

Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

VIADANA, 18 APRILE

"Passioni stonate" con Veronica Pivetti

Francesco Nidi al pianoforte

Betty Faustinelli

Email:

bfaustinelli@laprovinciadicremona.it

18 Aprile 2013 - 13:01

Veronica Pivetti
Viadana - Cinema Teatro Vittoria, ore 20.45
Informazioni per prevendite e costi del biglietto al numero 0375/820931 (segreteria del MuVi) oppure direttamente al teatro Vittoria prima dello spettacolo.
VIADANA — Si chiude giovedì 18 aprile alle 20.45, con lo spettacolo ‘Téte a téte… passione stonate’ di Veronica Pivetti, con al pianoforte Francesco Nidi, la stagione teatrale 2012/2013 del teatro Vittoria. Un monologo portato in scena con successo lo scorso 10 marzo al teatro ‘Cecilia Gallerani’ di San Giovanni in Croce.
‘Tête à Tête...passioni stonate’, è un luogo in cui l’amore imperversa fra monologhi minuscoli e canzoni scapigliate. E qui, cuore fa rima con furore. Non sparate sul pianista, non è colpa sua! Le uniche note stonate in questo concerto le ha messe l’amore. Che vengano da un postribolo, dal Paradiso, da un vicolo oscuro, dallo splendore Hollywoodiano, da un letto sfatto o dal cabaret milanese, le passioni stonate di questo tête à tête raccontano tutte la stessa cosa: i guai del cuore.
Parole cantate, strofe parlate, sentimenti bisbigliati, arringhe appassionate sono gli ingredienti di questa conversazione musicale sull’amore dove si ride e si piange al ritmo di baci e ceffoni. (p.c.)
©RIPRODUZIONE RISERVATA
Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 400

Prossimi Eventi

Mediagallery

Prossimi EventiScopri tutti gli eventi