L'ANALISI
05 Novembre 2016 - 13:59
Tredici attori raggiungono il cuore della città: Piazza Duomo. Sono gli allievi attori del corso di teatro diretto da Pietro Arrigoni . Mischiati tra i passanti gli attori leggono brani di testi ed opere teatrali che andranno in scena per la stagione del Teatro San Domenico di Crema. Il teatro si infila dentro le pieghe, i luoghi e i momenti della vita quotidiana.
Si inizia sabato 5 novembre (dalle 15,00 alle 17,00) con la presentazione di brani tratti dal copione dello spettacolo "Qualcuno volò sul nido del cuculo" che il Teatro Bellini di Napoli presenterà domenica 6 novembre alle ore 20,30 con la regia di Alessandro Gasmann.
Gli attori: Letizia Piccini Bianchessi, Melissa Spezzano, Edoardo Maragno, Denise Salvati, Valentina Carioni Vienna, Maria Chiara Turcu, Luisa Franzosi, Roberta Mazzeo, Claudia Andreucci, Laura Doldi, Roberta Mazzeo, Elena Corotti, Valeria Cardea.
Info: www.teatrosandomenico.com - Tel. 0373 85418
Mediagallery
VILLANOVA SULL'ARDA
MOBILITATI PER LA PALESTINA
TRA CASALMAGGIORE E COLORNO. IL VIDEO
Prossimi EventiScopri tutti gli eventi
Tipologia
Data di inizio 7 settembre 2025 - 08:00
Storica mostra-mercato delle cose antiche e del collezionismo
Tipologia
Data di inizio 7 settembre 2025 - 16:15
Copyright La Provincia di Cremona © 2012 Tutti i diritti riservati
P.Iva 00111740197 - via delle Industrie, 2 - 26100 Cremona
Testata registrata presso il Tribunale di Cremona n. 469 - 23/02/2012
Server Provider: OVH s.r.l. Capo redattore responsabile: Paolo Gualandris