L'ANALISI
29 Dicembre 2025 - 16:31
Presidente del Consiglio Zaia: “Buon lavoro ai nuovi vicesegretari regionali di Forza Italia, Forcolin e Maltauro. Due figure importanti per il territorio”
(Arv) – Venezia, 22 dicembre 2025
“A Gianluca Forcolin e a Jacopo Maltauro, i due neo vicesegretari regionali di Forza Italia, auguro buon lavoro, nella convinzione che l’esperienza amministrativa, la capacità organizzativa e l’impegno maturato nei rispettivi percorsi politici possano rappresentare un contributo significativo all’attività istituzionale, a quella del partito e al rafforzamento del dialogo con i rispettivi territori”. Con queste parole il presidente del Consiglio regionale del Veneto, Luca Zaia, esprime un plauso per la nomina odierna di Forcolin e Maltauro a vicesegretari veneti di Forza Italia. “Sono certo che entrambi sapranno mettere a disposizione competenza, impegno e capacità di ascolto – prosegue il Presidente -. L’esperienza amministrativa e la riconosciuta operatività di Gianluca Forcolin rappresentano un valore aggiunto importante, così come l’energia, l’entusiasmo e la capacità di coinvolgere i giovani portate da Jacopo Maltauro, il più giovane consigliere della XII Legislatura del Consiglio, sono elementi fondamentali per rafforzare la partecipazione e guardare con fiducia alle nuove generazioni. Queste nomine contribuiranno a consolidare una squadra forte e radicata, chiamata ad affrontare con responsabilità e visione le prossime sfide che il Veneto sarà chiamato ad affrontare”.
La responsabilità editoriale e i contenuti di cui al presente comunicato stampa sono a cura di CONSIGLIO REGIONALE VENETO
Mediagallery
JUKEBOX GRIGIOROSSO
CÀT... ALÙURA?
CREMA. GIUBILEO
CALCIO SERIE A. IL VIDEO
Prossimi EventiScopri tutti gli eventi
Tipologia
Data di inizio 31 dicembre 2025 - 22:00
Un’esperienza indimenticabile che coinvolgerà i più piccoli e gli adulti
Copyright La Provincia di Cremona © 2012 Tutti i diritti riservati
P.Iva 00111740197 - via delle Industrie, 2 - 26100 Cremona
Testata registrata presso il Tribunale di Cremona n. 469 - 23/02/2012
Server Provider: OVH s.r.l. Capo redattore responsabile: Paolo Gualandris