L'ANALISI
9 marzo
11 Marzo 2017 - 11:38
Egregio direttore,
ne abbiamo viste tante ma un prete che punta una pistola (va beh... era una pistola giocattolo ci ha fatto sapere) verso un televisore mentre parla il segretario della Cgil Susanna Camusso mi sembra davvero troppo. Non solo. La fotografia, pubblicata sul profilo social dello stesso sacerdote di un piccolo paese della Calabria, è accompagnata dalla frase «Io questa me la farei. Fuori». L’avvocato del prete parla di una «immagine goliardica» e di un grande equivoco. Sarà. Dice anche che «è solo per via di una sfortunata casualità che in quel momento fosse trasmessa sullo schermo l'immagine della Camusso».
Mah, ho molti dubbi. Che senso avrebbe allora il post che accompagna la fotografia?
C. F.
(Cremona)
Il sacerdote in questione si è scusato. Ma il suo mi sembra un ‘peccato’ grave. Non può cavarsela così, anche per rispetto della veste che indossa. Mi auguro un intervento deciso da parte dei suoi superiori.
Commenti all'articolo
gianpaolo.filipponi44
23 Marzo 2017 - 17:25
Al nord preti leghisti fascisti forzisti- al sud preti camorristi, ndranghetisti mafiosi. Tutti questi prelati non sono degni di insegnare il VANGELO, presi come sono da neoinquisizione rivolta contro persone socialmente valide. Forse sarà concorrenza verso i loro metodi di didattica e di diffusione del loro PSEUDOVANGELO. Chissà cosa pensa l'illuminato PAPA FRANCESCO di questi PSEUDOSACERDOTI.
Mediagallery
MOBILITATI PER LA PALESTINA
TRA CASALMAGGIORE E COLORNO. IL VIDEO
Prossimi EventiScopri tutti gli eventi
Tipologia
Data di inizio 7 settembre 2025 - 08:00
Storica mostra-mercato delle cose antiche e del collezionismo
Tipologia
Data di inizio 7 settembre 2025 - 16:15
Copyright La Provincia di Cremona © 2012 Tutti i diritti riservati
P.Iva 00111740197 - via delle Industrie, 2 - 26100 Cremona
Testata registrata presso il Tribunale di Cremona n. 469 - 23/02/2012
Server Provider: OVH s.r.l. Capo redattore responsabile: Paolo Gualandris