Cerca

Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

18 giugno - 29 agosto

Al 'Verona Folk' Bosso-Zilli e Hackett (ex Genesis)

Oltre al rock internazionale, gli artisti italiani Bosso, Zilli, Fabbri

Gigi Romani

Email:

lromani@laprovinciadicremona.it

17 Giugno 2013 - 17:39

Steve Hackett

L'ex chitarrista dei Genesis Steve Hackett

Castello di Villafranca
Piazza Carlo Alberto a Valeggio sul Mincio
Teatro Romano di Verona
Castello di Zevio
L'inaugurazione di Verona Folk 2013 avrà per cornice il Castello di Villafranca con il concerto “antologico” di Ian Anderson, lo storico leader e flautista dei Jethro Tull (18 giugno), un omaggio al repertorio del suo storico gruppo per proseguire il 28 giugno in Piazza Carlo Alberto a Valeggio sul Mincio con il trombettista Fabrizio Bosso che con Nina Zilli presenterà lo spettacolo “We love you”, uno speciale omaggio al talento prematuramente scomparso di Amy Winehouse.

Si prosegue con un altro storico omaggio al rock internazionale il 21 luglio al Teatro Romano di Verona quando arriverà il chitarrista dei Genesis Steve Hackett con lo show intitolato "Genesis Revisited". Il 31 luglio al Castello di Zevio il protagonista sarà il cantautore Niccolò Fabi mentre il 28 agosto, nuovamente al Teatro Romano di Verona ancora musica d’autore con Lorenzo Monguzzi che con Marco Paolini darà vita ad uno spettacolo di teatro canzone intitolato “Song N_14”.

Il 29 agosto, sempre al Teatro Romano di Verona, grande chiusura con il fenomeno più interessante del panorama musicale mondiale, l’artista israeliano Asaf Avidan

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 400

Prossimi Eventi

Mediagallery

Prossimi EventiScopri tutti gli eventi