Cerca

Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

CASTELLEONE, 27 aprile

Annalisa, prove e data zero

Betty Faustinelli

Email:

bfaustinelli@laprovinciadicremona.it

09 Aprile 2013 - 11:30

Annalisa Scarrone
Cineteatro Giovanni Paolo II, ore 21
Biglietti: Posto unico numerato € 26 

 

Il Cineteatro Giovanni Paolo II di Castelleone
ospiterà la data zero del tour primaverile
di Annalisa (nella foto), già premiata ad
Amici e reduce dal Festival di Sanremo,
dal titolo Non so ballare tour. L’artista e la
produzione saranno ospiti della struttura
cremonese per una settimana, dal 21 aprile
al 27 aprile, giorno del concerto. L’iniziativa
è promossa e organizzata dal Cineteatro
Giovanni Paolo II con la collaborazione
del Teatro del Viale.
Il Cineteatro Giovanni Paolo II di Castelleone ospiterà la data zero del tour primaveriledi Annalisa Scarrone (nella foto), già premiata ad Amici e reduce dal Festival di Sanremo,dal titolo Non so ballare tour. L’artista e la produzione saranno ospiti della strutturacremonese per una settimana, dal 21 aprile al 27 aprile, giorno del concerto. L’iniziativa è promossa e organizzata dal CineteatroGiovanni Paolo II con la collaborazionedel Teatro del Viale.

 

Oltre ai brani dei due precedenti dischi, “Nali” e “Mentre tutto cambia”, Annalisa presenterà live le canzoni del suo ultimo album “Non so Ballare”, pubblicato il 14 febbraio per Warner Music. L'album conserva una marcata impronta pop-rock nei brani “A modo mio amo”, “Ed è ancora settembre” e “Meraviglioso addio”, e spazia fra lo stile bandistico di “Io tu e noi”, l'arrangiamento vocale chiaroscuro di “Spara amore mio”, le sfumature nordiche in "Alice e il blu" e “Tornerò ad amare”, fino alle suggestioni della traccia finale “La prima volta” che si muove interamente su voce, pianoforte e violoncello.Annalisa firma il brano “Tutta l’altra gente”, mentre tratta con ironia temi delicati come la dipendenza in “Alice e il blu” e come il femminicidio in “Spara amore mio” nel quale mette in guardia le donne dai rischi di un amore cieco.
Annalisa è stata la vincitrice del premio della Critica in entrambe le due partecipazioni ad “Amici”, riconoscimenti che si vanno a sommare alla premiazione ai Wind Music Awards, al Premio Lunezia e alle due edizioni del Premio Videoclip.

BIGLIETTI
Il costo dei biglietti di platea e galleria posto unico numerato è 26 euro.

BIGLIETTERIA E PRENOTAZIONI
La prevendita dei biglietti sarà aperta presso il Cineteatro Giovanni Paolo II il lunedì dalle 20.30 alle 22.30, martedì giovedì e sabato dalle 16 alle 19.
E’ possibile la prenotazione telefonica dei tagliandi di ingresso alla serata al numero 3505038488 oppure via posta elettronica all’indirizzo biglietteriagp2@yahoo.it. 
Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 400

Prossimi Eventi

VideoGallery