Il Cineteatro Giovanni Paolo II di Castelleone ospiterà la data zero del tour primaveriledi Annalisa Scarrone (nella foto), già premiata ad Amici e reduce dal Festival di Sanremo,dal titolo Non so ballare tour. L’artista e la produzione saranno ospiti della strutturacremonese per una settimana, dal 21 aprile al 27 aprile, giorno del concerto. L’iniziativa è promossa e organizzata dal CineteatroGiovanni Paolo II con la collaborazionedel Teatro del Viale.
Oltre ai brani dei due precedenti dischi, “Nali” e “Mentre tutto cambia”, Annalisa presenterà live le canzoni del suo ultimo album “Non so Ballare”, pubblicato il 14 febbraio per Warner Music. L'album conserva una marcata impronta pop-rock nei brani “A modo mio amo”, “Ed è ancora settembre” e “Meraviglioso addio”, e spazia fra lo stile bandistico di “Io tu e noi”, l'arrangiamento vocale chiaroscuro di “Spara amore mio”, le sfumature nordiche in "Alice e il blu" e “Tornerò ad amare”, fino alle suggestioni della traccia finale “La prima volta” che si muove interamente su voce, pianoforte e violoncello.Annalisa firma il brano “Tutta l’altra gente”, mentre tratta con ironia temi delicati come la dipendenza in “Alice e il blu” e come il femminicidio in “Spara amore mio” nel quale mette in guardia le donne dai rischi di un amore cieco. Annalisa è stata la vincitrice del premio della Critica in entrambe le due partecipazioni ad “Amici”, riconoscimenti che si vanno a sommare alla premiazione ai Wind Music Awards, al Premio Lunezia e alle due edizioni del Premio Videoclip.
BIGLIETTI Il costo dei biglietti di platea e galleria posto unico numerato è 26 euro.
BIGLIETTERIA E PRENOTAZIONI La prevendita dei biglietti sarà aperta presso il Cineteatro Giovanni Paolo II il lunedì dalle 20.30 alle 22.30, martedì giovedì e sabato dalle 16 alle 19. E’ possibile la prenotazione telefonica dei tagliandi di ingresso alla serata al numero 3505038488 oppure via posta elettronica all’indirizzo biglietteriagp2@yahoo.it.