L'ANALISI
Cremona. Il tributo a Vasco dei Karisma
11 Settembre 2015 - 13:35
CREMONA — Piazza Giovannni XXIII come l’Oktoberfest. Venerdì 11 settembre alle ore 19 la trattoria Cerri dà vita a uno degli appuntamenti più caratteristici della piazza nel cuore del centro storico.
La musica dei Karisma farà infatti da colonna sonora a una festa alla quale sono attese molte persone, una appuntamento che, riproponendosi di anno in anno, è finito per diventare l’equivalente delle tante feste di quartiere nate dopo l’ideale capostipite Festa di via Bissolati.
Accanto alla buona cucina (stinco, costine, wurstel), fino alla mezzanotte sarà la musica la grande protagonista. E per l’occasione gli organizzatori hanno scelto una delle formazioni più popolari, i veri re indiscussi delle feste di quartiere: i Karisma. La tribute band di Vasco Rossi salirà sul palco nella prima serata per regalare ai presenti un viaggio lungo più di 30 anni di grandi successi. La band è composta da Fabio Ravasi (voce), Massimo Ardoli (chitarra), Fabio Morabito (chitarra), Fabio Cerati (batteria), Enrico Bini (tastiere), Gianluca Pegori (basso). Forti di un affiatamento conquistato dopo anni su palchi grandi e piccoli, i Karisma sono la tribute band dedicata a Vasco più popolare della zona. I loro concerti un mix di grandi canzoni e incredibile energia. La zona sarà chiusa al traffico, il palco montato direttamente sulla strada e l’accesso all’area sarà libero e gratuito. Si tratta solo di uno degli ultimi appuntamenti musicali che dall’inizio dell’estate Cerri offre a tutta la città con concerti a tema.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
I più letti della sezione
Mediagallery
VILLANOVA SULL'ARDA
MOBILITATI PER LA PALESTINA
TRA CASALMAGGIORE E COLORNO. IL VIDEO
Prossimi EventiScopri tutti gli eventi
Tipologia
Data di inizio 7 settembre 2025 - 10:00
Un’esperienza di turismo slow ideale per tutti
Tipologia
Data di inizio 7 settembre 2025 - 16:15
Tipologia
Data di inizio 7 settembre 2025 - 21:00
Copyright La Provincia di Cremona © 2012 Tutti i diritti riservati
P.Iva 00111740197 - via delle Industrie, 2 - 26100 Cremona
Testata registrata presso il Tribunale di Cremona n. 469 - 23/02/2012
Server Provider: OVH s.r.l. Capo redattore responsabile: Paolo Gualandris