Cerca

Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

Domenica 8 ottobre - Parco Giardino Sigurtà - Valeggio sul Mincio

Sfilate di carrozze e balli dell’Ottocento

Email:

emanzini@laprovinciacr.it

18 Settembre 2017 - 18:25

Sfilate di carrozze e balli dell’Ottocento

Vi piacerebbe vivere una giornata da fiaba in uno dei parchi più romantici del mondo? Allora non potete mancare domenica 8 ottobre (dalle ore 9,00 alle 18,00)  quando tra i brillanti colori degli aceri giapponesi d’autunno e le tonalità delle piante annuali tornerà al Parco Giardino Sigurtà per il secondo anno consecutivo l’evento dedicato alle sfilate di carrozze e alle gare di eleganza dell’Ottocento, in collaborazione con il Gia Gruppo Italiano Attacchi.


Per l’edizione 2017 l'appuntamento sarà arricchito dalle esibizioni degli antichi balli, per un salto nel passato ancora più emozionante.
I visitatori che entreranno completamente travestiti in costume di epoca ottocentesca avranno diritto all’entrata gratuita al Parco.

Per info: info@sigurta.it - Tel. + 39 045 6371033 - http://ticket.sigurta.it/

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 400

Prossimi Eventi

Mediagallery

Prossimi EventiScopri tutti gli eventi