Cerca

Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

San Giovanni in Croce

Ecco 'Tête à tête…passioni stonate…', con Veronica Pivetti

Domenica 10 al teatro Comunale 'Cecilia Gallerani'

Email:

davbazz@tin.it

09 Marzo 2013 - 13:00

Ecco 'Tête à tête…passioni stonate…', con Veronica Pivetti

Veronica Pivetti

SAN GIOVANNI IN CROCE - L’amministrazione comunale organizza lo spettacolo teatrale “Tête à tête…passioni stonate…” con Veronica Pivetti domenica 10 marzo 2013 alle ore 18, presso il Teatro Cecilia Gallerani (al pianoforte Franco Nidi). Lo spettacolo fa parte della rassegna curata dal sistema teatrale cremonese e intitolata “Nel labirinto degli affetti”, giunta alla sua seconda edizione. Si tratta di una rassegna che riunisce sotto un’etichetta di grande suggestione spettacoli di prosa assai diversi tra loro, ma in qualche modo legati da un sottile filo rosso, quello degli “affetti” e quindi dei rapporti interpersonali.

Produzione: Parmaconcerti

Biglietti d’entrata:  € 12 intero, € 8 ridotto (under 18 e over 70).

“Tête à Tête...passioni stonate”, è un luogo in cui l’amore imperversa fra monologhi minuscoli e canzoni scapigliate. E qui, cuore fa rima con furore. Non sparate sul pianista, non è colpa sua! Le uniche note stonate in questo concerto le ha messe l’amore. Che vengano da un postribolo, dal Paradiso, da un vicolo oscuro, dallo splendore Hollywoodiano, da un letto sfatto o dal cabaret milanese, le passioni stonate di questo Tête à Tête raccontano tutte la stessa cosa: i guai del cuore. Parole cantate, strofe parlate, sentimenti bisbigliati, arringhe appassionate sono gli ingredienti di questa conversazione musicale sull’amore dove si ride e si piange al ritmo di baci e ceffoni.

Amore? Odio? Da Biancaneve a Kurt Weill, da Jannacci a Doris Day, passando per via Broletto (al numero 34), con l’aggiunta di qualche grammo di romanità spalmata tra Gershwin e Nilla Pizzi, il dissonante pasticcio amoroso è completo. “Tete à Tête...passioni stonate”, è un luogo in cui l’amore imperversa fra monologhi minuscoli e canzoni scapigliate. E qui, cuore fa rima con furore. 

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 400

Prossimi Eventi

Mediagallery

Prossimi EventiScopri tutti gli eventi