L'ANALISI
16 Giugno 2014 - 11:13
Il 30 aprile 2014 è stata pubblicata da ‘La Provincia’la risposta che LineaCom ha inteso dare alla mia segnalazione pubblicata il giorno 28 aprile sugli incomprensibili problemi tecnici che non consentivano di effettuare i pagamenti online. In detta risposta l’estensore della lettera assicurava che entro trenta giorni il servizio sarebbe tornato attivo. Di giorni ne sono trascorsi ormai 45, che sommati ai precedenti 120 e passa, fanno 170 giorni che sul sito internet di LineaCom alla voce pagamenti online compare il misterioso messaggio ‘il servizio è temporaneamente indisponibile per problemi tecnici’. Aggiungo solo che la presa in giro continua.
S. P.
(Cremona)
Mediagallery
LE ECCELLENZE DEL TERRITORIO. LA FOTOGALLERY
PILLOLE DI SALUTE
Prossimi EventiScopri tutti gli eventi
Tipologia
Data di inizio 25 ottobre 2025 - 10:00
Una vetrina unica sul lusso artigianale in una dimora storica
Tipologia
Data di inizio 25 ottobre 2025 - 10:30
Tipologia
Data di inizio 25 ottobre 2025 - 10:30
Copyright La Provincia di Cremona © 2012 Tutti i diritti riservati
P.Iva 00111740197 - via delle Industrie, 2 - 26100 Cremona
Testata registrata presso il Tribunale di Cremona n. 469 - 23/02/2012
Server Provider: OVH s.r.l. Capo redattore responsabile: Paolo Gualandris