Cerca

Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

Da 170 giorni pagamenti on line impossibili sul sito LineaCom

Betty Faustinelli

Email:

bfaustinelli@laprovinciadicremona.it

16 Giugno 2014 - 11:13

Da 170 giorni pagamenti on line impossibili sul sito LineaCom

Il 30 aprile 2014 è stata pubblicata da ‘La Provincia’la risposta che LineaCom ha inteso dare alla mia segnalazione pubblicata il giorno 28 aprile sugli incomprensibili problemi tecnici che non consentivano di effettuare i pagamenti online. In detta risposta l’estensore della lettera assicurava che entro trenta giorni il servizio sarebbe tornato attivo. Di giorni ne sono trascorsi ormai 45, che sommati ai precedenti 120 e passa, fanno 170 giorni che sul sito internet di LineaCom alla voce pagamenti online compare il misterioso messaggio ‘il servizio è temporaneamente indisponibile per problemi tecnici’. Aggiungo solo che la presa in giro continua.
S. P.
(Cremona)

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 400

Prossimi Eventi

Mediagallery

Prossimi EventiScopri tutti gli eventi