Cerca

Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

OSTIANO

Teatro: “Il Depiccionatore” di Luca Zendri

Primo appuntamento della nuova stagione teatrale

Eventi & Appuntamenti

Email:

eventi@laprovinciacr.it

18 Settembre 2025 - 14:24

Teatro: “Il Depiccionatore” di Luca Zendri
2025-09-20 18:30:00 2025-09-20 20:30:00 UTC Teatro: “Il Depiccionatore” di Luca Zendri Piazza Castello, 26032 Ostiano CR, Italia

Il Teatro Gonzaga di Ostiano riapre alla nuova stagione con il Festival Balzarini che prende il via domenica 21 settembre: un percorso che unisce teatro, musica, danza e tradizione, trasformando ogni serata in un’occasione di incontro e condivisione.

Un programma variegato, pronto ad accompagnarci nei mesi più freddi con il calore dell’arte e dello stare insieme.

Accanto a questa, prende il via anche la stagione Acrobatiche Poetiche, promosso da Retablo Dreamaturgy Zone con la direzione artistica di Alceste Ferrari e il patrocinio di diversi Comuni, tra cui Ostiano, che torna con un cartellone ricco di spettacoli, compagnie e artisti di talento. Una rassegna che dal 2019 porta sul palco storie e linguaggi che parlano alla società di oggi, con prezzi accessibili e spazi pensati per tutta la comunità.

Si parte domenica 21 alle ore 21 con “Il Depiccionatore”, un’opera di Luca Zendri, letta da Alberto Branca, con accompagnamento al violino di Luca Zendri.

La storia narra di un uomo bizzarro che, a causa del suo strano modo di vedere il mondo, si trova in situazioni paradossali.

Il monologo tragico comico è intervallato da momenti musicali, creando un’atmosfera unica e coinvolgente.

Ingresso a offerta libera.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 400

Prossimi Eventi

Mediagallery

Prossimi EventiScopri tutti gli eventi