L'ANALISI
CASTELLEONE
16 Dicembre 2024 - 10:14
Cala il sipario sul 2024 di Alice nella città, un anno importante che ha visto la partenza del nuovo progetto #STUDIOALICE cofinanziato dalla Fondazione Cariplo, e che coniuga gli elementi della partecipazione culturale con strumenti e modalità di diffusione aggiornati quali il podcast e la multimedialità.
Domenica 22 dicembre alle ore 19.00, Alice nella città inaugura invece un nuovo filone dal titolo "Under-Stand", una serie di concerti e proposte curate da interpreti giovanissimi, ventenni che si affacciano al tema della creatività musicale, teatrale e artistica in genere con idee fresche e tagli contemporanei. La prima ad esibirsi in questo contesto sarà Emma Marchetti, cantautrice di base londinese e che propone una varietà di influenze tra musica pop-rock, indie e folk. Nel pre-serale di domenica, proporrà un live di canzoni introspettive incentrate su testi evocativi dall'immaginario letterario.
La partecipazione agli eventi di Alice nella città è gratuita, come da tradizione, con tesseramento ARCI obbligatorio. A partire dal giorno 1 ottobre, è in pieno vigore la nuova tessera, che permetterà di accedere a tutte le iniziative di Alice senza ulteriori esborsi fino al 30 settembre 2025.
Mediagallery
MOBILITATI PER LA PALESTINA
TRA CASALMAGGIORE E COLORNO. IL VIDEO
Prossimi EventiScopri tutti gli eventi
Tipologia
Data di inizio 6 settembre 2025 - 16:30
29ª edizione della rassegna “L’Età della Saggezza” della Fondazione Benefattori Cremaschi
Copyright La Provincia di Cremona © 2012 Tutti i diritti riservati
P.Iva 00111740197 - via delle Industrie, 2 - 26100 Cremona
Testata registrata presso il Tribunale di Cremona n. 469 - 23/02/2012
Server Provider: OVH s.r.l. Capo redattore responsabile: Paolo Gualandris