Cerca

Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

TORRE DE' PICENARDI

Mostra e Féera de Sant'Imbróos: arte, musica e divertimento

Torna la manifestazione dedicata al Santo Patrono torrigiano

Eventi & Appuntamenti

Email:

eventi@laprovinciacr.it

04 Dicembre 2024 - 14:50

Mostra e Féera de Sant'Imbróos: arte, musica e divertimento

Dopo alcuni anni di assenza, il Comune di Torre de' Picenardi, in collaborazione con le Associazioni locali e il prezioso contributo di numerosi volontari, è lieto di annunciare il ritorno della Féera de Sant'Imbróos, una manifestazione dedicata al Santo Patrono torrigiano, Sant'Ambrogio.

La fiera si svolgerà in Piazza Roma da venerdì 6 a domenica 8 dicembre, in una tensostruttura riscaldata noleggiata gratuitamente tramite l'Associazione Terre d'Acqua di Piadena Drizzona, che ha altresì garantito la concessione gratuita di palco e struttura americana.  

L'iniziativa è frutto di un intenso lavoro collettivo che ha visto il coinvolgimento di tante volontarie e volontari, impegnati nell'allestimento dell'area della festa e nella definizione di un ricco programma di appuntamenti. La Féera de Sant'Imbróos si propone di unire tradizione e intrattenimento in un'atmosfera natalizia che saprà conquistare grandi e piccini.

Inoltre, sarà inaugurata giovedì 5 dicembre alle ore 18:30 presso la Sala Consiliare del Comune di Torre de’ Picenardi la mostra con le opere del pittore locale Angelo Bertolini, purtroppo scomparso lo scorso febbraio. L'esposizione sarà aperta tutti i giorni dal 6 al 14 dicembre dalle ore 10:00 alle 12:00 e dalle 17:00 alle 19:00.

 

Programma degli eventi:

Giovedì 5 dicembre:

Ore 18:30 inaugurazione della mostra d’arte di Angelo Bertolini, con opere inedite.

 

Venerdì 6 dicembre:

Dalle 19:30  dj-set con Reeki e Roso&Den per una serata di musica e divertimento.

 

Sabato 7 dicembre:

Dalle 16:00 concerto live dei Tempo Reale, per un viaggio tra successi musicali e grandi emozioni.

 

Domenica 8 dicembre:

Ore 16:00 spettacolo di burattini "Ristorante Belzebù" della Compagnia Manintasca, un evento imperdibile per i più piccoli.

Ore 18:00 aperitivo con Musica.

Ore 20:30 commedia dialettale "El Fantasma de l'Opera", per una serata all'insegna del sorriso.

 

Per tutta la durata della manifestazione sarà attivo il servizio di ristorazione e bar, dove sarà possibile gustare prelibatezze locali e vivere la magia del Natale tra luci, addobbi e il calore della comunità.

 

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 400

Prossimi Eventi

Mediagallery

Prossimi EventiScopri tutti gli eventi