L'ANALISI
09 Aprile 2025 - 10:02
Il Musical HAIR SPRAY, inizialmente programmato per il 9 MAGGIO 2025, è posticipato al 9 ottobre ore 21.00 presso il Teatro San Domenico di Crema
CON ERALDO MORETTO IN ARTE “LA CESIRA” E MATILDE BRANDI
e 22 performer Regia Denny Lanza
Hair spray è un musical ispirato al film del 1988 “Grasso è bello”.
L’adolescente Tracy Turnblad, solare e ottimista, nonostante i chili di troppo è un’ottima ballerina e sogna di partecipare un giorno al program- ma musicale della televisione locale, il Corny Collins Show.
Lo spettacolo ha debuttato a Broadway nel 2002 ed è rimasto in sce- na per 2642 repliche fino al 4 gennaio 2009. Dopo l’enorme successo, il musical ritorna in Italia con una nuova produzione.
Chi ha già acquistato i biglietti di “Hair Spray” può scegliere se aspettare ottobre oppure attivare la procedura di rimborso contattando la segreteria del teatro scrivendo un’e-mail a info@teatrosandomenico.com
Mediagallery
MOBILITATI PER LA PALESTINA
TRA CASALMAGGIORE E COLORNO. IL VIDEO
Prossimi EventiScopri tutti gli eventi
Tipologia
Data di inizio 6 settembre 2025 - 20:30
L’iniziativa si inserisce nel programma del Cremona Summer Festival
Copyright La Provincia di Cremona © 2012 Tutti i diritti riservati
P.Iva 00111740197 - via delle Industrie, 2 - 26100 Cremona
Testata registrata presso il Tribunale di Cremona n. 469 - 23/02/2012
Server Provider: OVH s.r.l. Capo redattore responsabile: Paolo Gualandris