Cerca

Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

CREMA

Mostra "Le vite del teatro San Domenico"

Esposizione dedicata alla collezione della Galleria Arteatro

Eventi & Appuntamenti

Email:

eventi@laprovinciacr.it

15 Ottobre 2024 - 10:43

Mostra "Le vite del teatro San Domenico"

Sabato 18 ottobre alle ore 18,00 presso la Galleria Arteatro della Fondazione San Domenico si terrà l'inaugurazione della mostra LE VITE DEL SAN DOMENICO.

In questi sedici anni di vita della Galleria Arteatro, i vari espositori, come da regolamento, hanno donato una delle proprie opere. Questo ha permesso un’importante crescita del patrimonio della Galleria.

Il CdA della Fondazione ha deciso di fare, per la prima volta, il punto delle acquisizioni fin qui accumulate, creando così anche un primo catalogo completo delle opere.

Contemporaneamente a questa iniziativa, è stata prevista anche l’organizzazione di un’esposizione dedicata alla collezione della Galleria Arteatro, proponendo una selezione di una trentina di opere che, dopo anni, torneranno ad essere ammirate dai visitatori.

Questa breve selezione, effettuata su consiglio di Umberto Cabini, ha voluto dare risalto principalmente agli artisti del Cremasco, senza però trascurare alcuni protagonisti della scena nazionale e internazionale.

La mostra resterà aperta fino all'1 dicembre 2024.

Orari di apertura della mostra:
venerdì 16-19
sabato e domenica 10-13 e 14.30-19

Galleria Arteatro - Fondazione San Domenico
tel. 0373-85418
info@teatrosandomenico.com 

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 400

Prossimi Eventi

Mediagallery

Prossimi EventiScopri tutti gli eventi