Cerca

Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

CREMA

Afternoon Tea Party: un'esperienza nella Storia

Il tè pomeridiano inglese vittoriano

Eventi & Appuntamenti

Email:

eventi@laprovinciacr.it

30 Agosto 2024 - 15:46

Afternoon Tea Party: un'esperienza nella Storia

AFTERNOON TEA PARTY

SABATO 7 SETTEMBRE ORE 15.00

A grande richiesta dopo il successo di maggio, Palazzo Zurla De Poli propone un nuovo appuntamento per un'esperienza nella Storia, con stile: il tè pomeridiano inglese vittoriano!

Ricreiamo l'atmosfera aristocratica ottocentesca mentre si passeggia al piano nobile da vere nobildonne e gentiluomini in compagnia della famiglia proprietaria e della Tea Expert ed erborista Monica Regazzoni.

Scopriamo i segreti del tè con una lezione e degustazione dedicata. Sarà un'occasione per apprendere le antiche tradizioni e le curiosità legate a questa famosa e complessa bevanda e godersi un tea party con i dolci tipici della storia inglese a cura di Elisa Tomassini.

Per partecipare a questa esperienza, suggeriamo un dress-code appropriato per l'occasione: abiti ispirati allo stile vittoriano, anche vintage, dalle gonne lunghe o longuette sui colori chiari, bluse e camicie con rouges bianche o nere, accompagnati da cappellini di paglia. Ma niente paura, saremo lieti di fornirvi alcuni accessori per completare il vostro outfit e farvi sentire parte integrante del momento, sognando a occhi aperti come la dolce Alice nel Paese delle Meraviglie.

PALAZZO ZURLA DE POLI
Afternoon Tea Party
sabato 7 settembre
ore 15.30-18.00

Massimo 12 persone, 60 euro per persona.
Prenotazione obbligatoria via whatsapp al 392 061 4442 

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 400

Prossimi Eventi

Mediagallery

Prossimi EventiScopri tutti gli eventi