Cerca

Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

SORESINA

Il Carnevale di Soresina: sfilata e festa

Divertimento aperto a tutte le maschere

Eventi & Appuntamenti

Email:

eventi@laprovinciacr.it

22 Gennaio 2024 - 11:48

Il Carnevale di Soresina: sfilata e festa

Sabato 10 e Domenica 11 Febbraio, Soresina si trasformerà nel cuore pulsante di un'entusiasmante festa di Carnevale, pronta a catturare l'attenzione di grandi e piccini.

Le festività prenderanno il via Sabato 10 Febbraio alle 20:30 con una coloratissima sfilata di maschere che sfileranno creando uno spettacolo affascinante e divertente per tutti i presenti lungo le vie della città.

Il ritrovo è presso l'Oratorio alle ore 20:30, dove le maschere avranno l'opportunità di riunirsi tutte insieme prima di potersi divertire per le vie di Soresina.

La festa raggiungerà il suo apice il Domenica 11 Febbraio, dalle ore 14:30 presso l'Oratorio verrà svolta una festa ed una sfilata aperta a tutte le maschere.

Tutti sono invitati a partecipare, indossando i loro travestimenti più creativi e pronti a condividere sorrisi e risate in questa giornata speciale.

L'ingresso è libero e gratuito.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 400

Prossimi Eventi

Mediagallery

Prossimi EventiScopri tutti gli eventi