L'ANALISI
02 Novembre 2023 - 11:36
Il Teatro Gonzaga di Ostiano ospiterà un'irresistibile serata di risate e divertimento con lo spettacolo teatrale "L'ultimo degli Amanti Focosi" di Neil Simon, in scena sabato 4 novembre alle ore 21:00.
Questa commedia brillante e avvincente offre uno sguardo esilarante sui meandri dell'amore e delle relazioni, regalando al pubblico una serata indimenticabile di intrattenimento teatrale.
Nella storia, scritta magistralmente da Neil Simon, seguiamo le vicende di un eccentrico protagonista, alle prese con le sfide e le disavventure dell'amore.
La trama si snoda tra situazioni esilaranti, battute fulminanti e colpi di scena, tenendo gli spettatori incollati alle poltrone dall'inizio alla fine.
Questo spettacolo è un'opera d'arte comica che cattura il cuore del pubblico, offrendo una serie di momenti comici e situazioni impreviste che lasceranno il pubblico a ridere e riflettere.
Il Teatro Gonzaga di Ostiano è il luogo ideale per immergersi in questo mondo di risate e divertimento, offrendo un'atmosfera intima e accogliente per godersi appieno l'esperienza teatrale.
L'ingresso sarà gratuito.
Mediagallery
MOBILITATI PER LA PALESTINA
TRA CASALMAGGIORE E COLORNO. IL VIDEO
Prossimi EventiScopri tutti gli eventi
Tipologia
Data di inizio 6 settembre 2025 - 14:15
Ritratti sospesi tra forma, silenzio e identità
Tipologia
Data di inizio 6 settembre 2025 - 16:30
Copyright La Provincia di Cremona © 2012 Tutti i diritti riservati
P.Iva 00111740197 - via delle Industrie, 2 - 26100 Cremona
Testata registrata presso il Tribunale di Cremona n. 469 - 23/02/2012
Server Provider: OVH s.r.l. Capo redattore responsabile: Paolo Gualandris