L'ANALISI
22 Marzo 2023 - 10:50
L'1 e 2 Aprile, dalle ore 10 alle ore 22 presso l'Area Fiere, in contemporanea a Sapori d'Italia, il fantastico mercato delle eccellenze enogastronomiche, si terrà TREVINO PREVIEW:l'anteprima della seconda edizione del grande evento, che si terrà a Novembre, sarà una fantastica occasione per incontrare produttori già conosciuti lo scorso anno e per conoscere molte nuove aziende.
Saranno 40 le cantine presenti con oltre 300 etichette per questa special edition assaggio di Trevino, il mercato dei vini a Treviglio.
A TREVINO PREVIEW potrai:- degustare e assaggiare i migliori vini, distillati e prodotti gastronomici italiani- acquistare direttamente dal produttore- incontrare i vignaioli e farti raccontare le loro creazioni- mangiare dalle migliori cucine su ruote selezionate
Mediagallery
IL MEDICO RISPONDE. IL VIDEO
LA FESTA DEL TORRONE 2025. IL VIDEO
JUKEBOX GRIGIOROSSO
LA KERMESSE AL VIA
Prossimi EventiScopri tutti gli eventi
Tipologia
Data di inizio 9 novembre 2025 - 08:00
La Mostra-Mercato di Antiquariato, Modernariato e Vintage
Tipologia
Data di inizio 9 novembre 2025 - 09:30
Copyright La Provincia di Cremona © 2012 Tutti i diritti riservati
P.Iva 00111740197 - via delle Industrie, 2 - 26100 Cremona
Testata registrata presso il Tribunale di Cremona n. 469 - 23/02/2012
Server Provider: OVH s.r.l. Capo redattore responsabile: Paolo Gualandris