Cerca

Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

CAVRIAGO (RE)

Beppe Carletti presenta il suo lavoro discografico e il suo libro

Eventi & Appuntamenti

Email:

eventi@laprovinciacr.it

26 Luglio 2021 - 13:35

SOLO ESSERI UMANI di Beppe Carletti

SOLO ESSERI UMANI di Beppe Carletti

Parole e musica con Beppe Carletti dei Nomadi che martedì 27 luglio dalle 21 si racconterà in Piazza Lenin a Cavriago raccontandoci il suo nuovo lavoro discografico "Solo Essere Umani" e il libro "Questi sono i Nomadi e io sono Beppe Carletti".

Carletti ricorda la sua carriera facendo riaffiorare alla mente tutte le cose – le belle e le brutte – che hanno segnato la storia della leggendaria band che si chiama Nomadi. Lo fa in questo libro come gli succede di solito: finito il concerto, mettendosi alla guida dell’automobile verso casa e infilando la marcia dei ricordi fra un caffè all’autogrill e il sorpasso di un camion.

Carletti ripercorre con grande intimità la vera storia della band e si toglie dalle scarpe una serie di sassolini sulle vere ragioni della rottura con Umbi Maggi, Cristiano Turato e Danilo Sacco. Perché questi sono i Nomadi e lui è Beppe Carletti, sempre e ininterrottamente nomade dentro.

Il nuovo disco "Solo Esseri Umani" conferma ancora una volta la coerenza dei Nomadi. Il messaggio è nelle tre parole che compaiono sulla copertina "Vita, Amore, Valori".

INGRESSO LIBERO FINO AD ESAURIMENTO DEI POSTI DISPONIBILI. 

PER PRENOTAZIONI: bardi.maura@gmail.com

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 400

Prossimi Eventi

VideoGallery