L'ANALISI
26 Luglio 2021 - 13:35
SOLO ESSERI UMANI di Beppe Carletti
Parole e musica con Beppe Carletti dei Nomadi che martedì 27 luglio dalle 21 si racconterà in Piazza Lenin a Cavriago raccontandoci il suo nuovo lavoro discografico "Solo Essere Umani" e il libro "Questi sono i Nomadi e io sono Beppe Carletti".
Carletti ricorda la sua carriera facendo riaffiorare alla mente tutte le cose – le belle e le brutte – che hanno segnato la storia della leggendaria band che si chiama Nomadi. Lo fa in questo libro come gli succede di solito: finito il concerto, mettendosi alla guida dell’automobile verso casa e infilando la marcia dei ricordi fra un caffè all’autogrill e il sorpasso di un camion.
Carletti ripercorre con grande intimità la vera storia della band e si toglie dalle scarpe una serie di sassolini sulle vere ragioni della rottura con Umbi Maggi, Cristiano Turato e Danilo Sacco. Perché questi sono i Nomadi e lui è Beppe Carletti, sempre e ininterrottamente nomade dentro.
Il nuovo disco "Solo Esseri Umani" conferma ancora una volta la coerenza dei Nomadi. Il messaggio è nelle tre parole che compaiono sulla copertina "Vita, Amore, Valori".
INGRESSO LIBERO FINO AD ESAURIMENTO DEI POSTI DISPONIBILI.
PER PRENOTAZIONI: bardi.maura@gmail.com
Mediagallery
MOBILITATI PER LA PALESTINA
TRA CASALMAGGIORE E COLORNO. IL VIDEO
Prossimi EventiScopri tutti gli eventi
Tipologia
Data di inizio 6 settembre 2025 - 16:30
29ª edizione della rassegna “L’Età della Saggezza” della Fondazione Benefattori Cremaschi
Copyright La Provincia di Cremona © 2012 Tutti i diritti riservati
P.Iva 00111740197 - via delle Industrie, 2 - 26100 Cremona
Testata registrata presso il Tribunale di Cremona n. 469 - 23/02/2012
Server Provider: OVH s.r.l. Capo redattore responsabile: Paolo Gualandris