L'ANALISI
21 Settembre 2016 - 18:50
City Outdoor Games,il più divertente evento nell’ambito degli sport e del lifestyle outdoor!! Assistere a esibizioni di campioni, oppure essere protagonista e arrampicare, imparare le tecniche di trail running, provare il longboard, rilassarti con lo yoga o metterti alla prova con il Tac fit e molti altri sport? A COG Milano ne avrai la possibilità, due giorni all’insegna dello sport outdoor e del divertimento. L'1 e 2 ottobre, l’esclusivo quartiere Citylife di Milano con il suo campo pratica golf, ospiterà l’edizione 2016 di City Outdoor Games, un evento che porta gli sport dell’avventura e dell’aria aperta in città!
Un weekend in cui potrai provare gratuitamente sport come l’arrampicata, lo skate, la mountain bike, lo yoga, l’esclusivo running by almostthere®, l’allenamento fusion by Natked® e tanto divertimento assieme ad altri appassionati come te. Per chi è già esperto e per chi è un neofita, il divertimento è garantito per tutti.Un evento aperto anche ai più piccoli per poter condividere la passione per gli sport all’aria aperta con tutta la famiglia, seguiti da istruttori professionisti.
Un evento pensato e costruito in ottica family friendly. Tramite le numerose occasioni di pratica di sport e di divertimento, tutta la famiglia potrà infatti passare due giorni a correre, arrampicare, girare in foot bike, fare yoga, outdoor fitness, skate oppure semplicemente a rilassarsi.
Per info: email: info@cityoutdoorgames.it - website: www.cityoutdoorgames.it
I più letti della sezione
Tipologia
Data di inizio 6 settembre 2025 - 14:15
Mediagallery
CASTELVETRO PIACENTINO. IL VIDEO
IL MEDICO RISPONDE. IL VIDEO
Prossimi EventiScopri tutti gli eventi
Tipologia
Data di inizio 8 settembre 2025 - 21:00
Nuovo incontro del Caffè Filosofico con Gabriele Ornaghi
Tipologia
Data di inizio 9 settembre 2025 - 21:00
Tipologia
Data di inizio 11 settembre 2025 - 21:00
Copyright La Provincia di Cremona © 2012 Tutti i diritti riservati
P.Iva 00111740197 - via delle Industrie, 2 - 26100 Cremona
Testata registrata presso il Tribunale di Cremona n. 469 - 23/02/2012
Server Provider: OVH s.r.l. Capo redattore responsabile: Paolo Gualandris