Altre notizie da questa sezione
Tregua nel Golfo. Bush: guai ai vinti
Le glorie tipografiche di Soncino
Si è spento Alberto Sordi
Italia in lutto
Cercheranno il petrolio nelle campagne cremonesi
Più letti
Fabio Guerreschi è laureto in sociologia all’Università di Trento ed è un giornalista del quotidiano ‘La Provincia’ di Cremona. E’ appassionato di metal, rock, blues e… dintorni, di fantascienza e di letteratura americana. Mail: fabio.guerreschi26@gmail.com Facebook: https://www.facebook.com/profile.php?id=100008920786679 Instagram: https://instagram.com/fabioguerreschi/
Calendario dei post
Night Hunter è il debut album dei Daniel Gazzoli Project, in uscita il 2 dicembre 2016, prodotto da Street Symphonies Records e distribuito da Andromeda Dischi.
Night Hunter è un progetto che si richiama alle sonorità tipiche dell'hard rock melodico degli Anni ’80. Il sound è influenzato da band come Dokken, Ratt, Whitesnake, primi Bon Jovi, House Of Lords e FM. Le chitarre sono sempre presenti e potenti. La voce melodica, a tratti rabbiosa. Una sessione ritmica compatta e tonante, e cori che assieme alle tastiere raffinano e impreziosiscono i nove brani presenti sul disco. In Night Hunter la melodia, gli anthem e le sonorità tipicamente 80's accomunano ogni canzone, il tutto completato da una produzione di ottimo livello che contribuisce a creare un debut album che potrà appassionare gli amanti dell’hard rock.
Ecco la track list:
Fabio Guerreschi
03 Maggio 2017
Copyright La Provincia di Cremona © 2012 Tutti i diritti riservati
P.Iva 00111740197 - via delle Industrie, 2 - 26100 Cremona
Testata registrata presso il Tribunale di Cremona n. 469 - 23/02/2012
Direttore responsabile: Marco Bencivenga
Lascia il tuo commento A discrezione della redazione il tuo commento potrá essere pubblicato sull´edizione cartacea del quotidiano.
Condividi le tue opinioni su La Provincia