Cerca

Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

CREMONA, 26 GIUGNO

Biagiarelli e Tedesco stesera live al Chiavedibacco

Da Bacharach agli Oasis, il duo confezionerà il progetto secondo il mood della serata

Betty Faustinelli

Email:

bfaustinelli@laprovinciadicremona.it

26 Giugno 2013 - 13:00

Biagiarelli e Tedesco stesera live al Chiavedibacco
Cremona - Lounge Chiavedibacco, dalle 19.30
CREMONA — Prosegue la programmazione musicale del Chiavedibacco, il lounge bar di piazza Marconi. Questa sera a partire dalle 19,30 Lorenzo Biagiarelli (voce) e Mattia Tedesco (chitarra) proporranno Sound on demand: dagli anni ’60 ai giorni nostri musica a richiesta. Da Bacharach agli Oasis, il duo confezionerà il progetto secondo il mood della serata. Voce dei Superio, l’istrionico Lollo suona da sempre, collabora con artisti di livello nazionale, soprattutto come autore e compositore. Ad affiancarlo una star cremonese proiettata con slancio nel panorama musicale.
Mattia Tedesco, si avvicina alla musica all’età di 4 anni suonando la batteria, per poi passare alla chitarra all’età di 10 anni. Giovanissimo, vanta già numerose collaborazioni con importanti artisti italiani ed internazionali. Ha suonato, alternandosi in tour e in studio con Gianluca Grignani, Dolcenera, Anna Oxa, Giuliètte, Niccolò Agliardi, Sasha Torrisi. Una serata basata sulla versatilità nell’improvvisazione e sul senso dell’ironia, che sono da sempre l’arma vincente di Lollo, che si accende sempre, ma soprattutto quando ha vicino un musicista come Mattia.
Gli appuntamenti live del Chiavedibacco proseguiranno domenica alle 19,30 con Two4Two. Eugenia Lysogor (voce e pianoforte) e Alessandro Ceravolo (violino e pianoforte) proporranno al pubblico un progetto inedito e coinvolgente che miscela vari generi musicali, dal puro classicismo (Beethoven) alla musica classica del ’900 (Ravel) fino a lambire i più svariati stili della musica leggera (pop, swing, jazz, blues e tango). Eugenia Lysohor è di origine ucraina e si è diplomata con il massimo dei voti alMonteverdi. Esce dal Monteverdi, anche lui con il massimo dei voti, anche Ceravolo. Entrambi vantano collaborazioni con artisi di caratura internazionale.
Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 400

Prossimi Eventi

Mediagallery

Prossimi EventiScopri tutti gli eventi