Cerca

Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

Quartiere fieristico “G. Vezzulli”

Martedì 17 e mercoledì 18 novembre la 225 ͣ Fiera autunnale di Codogno

Gigi Romani

Email:

lromani@laprovinciadicremona.it

12 Novembre 2015 - 14:04

Martedì 17 e mercoledì 18 novembre la 225 ͣ  Fiera autunnale di Codogno

Quartiere fieristico “G. Vezzulli”
Viale Medaglie d’Oro
Codogno
Telefono 0377 314263
Mail fiera@comune.codogno.lo.it
Sito www.fieracodogno.it
Orari
17 Novembre 12.00 - 21.00
18 Novembre 8.00 – 17.00
Ingresso: € 6,00

Il Comune di Codogno organizza la 225 ͣ Fiera autunnale del bestiame, che si svolge Martedì 17 e Mercoledì 18 novembre presso il quartiere fieristico “G. Vezzulli” in Viale Medaglie d’Oro n. 1 a Codogno.

L’organizzazione dell’evento è patrocinata da Regione Lombardia, Provincia di Lodi, Camera di Commercio Lodi, Confartigianato e APA (Associazione Provinciale Allevatori).

L’esposizione prevede 48 stand nel Padiglione Agroalimentare delle istituzioni e di imprese del territorio, per la promozione delle realtà locali; 13 stand nel Padiglione Bovini e 33 nel Padiglione Commerciale con aree espositive di imprese attinenti al settore primario. Nell’area scoperta di interconnessione dei vari padiglioni sono presenti 93 spazi di imprese operanti nella realizzazione e vendita di macchine agricole, attrezzature zootecniche, prodotti e servizi per l’agricoltura.

Mercoledì 18 è prevista la sfilata degli allevamenti presenti in concorso con la relativa premiazione.

Per tutta la durata della manifestazione l’Ufficio Relazioni con il Pubblico del Comune di Codogno è presente con uno stand presso il Padiglione Agroalimentare dove, dalle ore 11.00 alle 17.00 di entrambe le giornate, Poste Italiane è a sua volta presente con un annullo speciale per la 225 ͣ edizione della Fiera.

Il Comune di Codogno, in veste di organizzatore dell’evento, conferma il mercato per gli operatori del commercio in forma itinerante nelle giornate di Mercoledì 18 (presso il Villaggio San Biagio) e di Domenica 22 novembre, con le bancarelle presenti all’interno del centro storico cittadino.

Piazzale Carabinieri d’Italia dal 14 al 22 Novembre è occupato dal grande Luna Park con giostre e giochi.

Domenica 22 Novembre è prevista un’apertura straordinaria degli esercizi commerciali del centro cittadino.

Esposizione:

Mostra del bovino da latte

Mostra del bovino da carne

Mostra suinicola

Mostra equina

Mostra di conigli

Mostra avicola e ornitologica

Mostra di prodotti agroalimentari

Mostra di prodotti di artigianato

Macchine agricole

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 400

Prossimi Eventi

Mediagallery

Prossimi EventiScopri tutti gli eventi