L'ANALISI
01 Ottobre 2015 - 14:01
Parma - Piazza Garibaldi
Tutti i giorni dalle 9 alle 23
Quindici giorni dedicati alle eccellenze enogastronimiche francesi. Arriva a Parma, in piazza Garibaldi, il Mercatino Francese Belle Epoque, organizzato Jocaba Europe, con il patrocinio del Comune di Parma, che, da sabato 3 a domenica 18 ottobre, offrirà la possibilità di addentrarsi in un angolo della Parigi di fine ‘800.
Al Mercatino Francese Belle Epoque, aperto tutti i giorni, in piazza Garibaldi, dalle 10 alle 23, si troveranno specialità francesi come croissant, fois gras e champagne da consumare a casa o sul posto in una piacevole atmosfera conviviale.
Il personale del mercatino sarà vestito con abiti dell’epoca e accompagnerà gli avventori in questo viaggio nel tempo per ritrovare l’euforia di una periodo speciale.
Il Mercatino Francese Belle Epoque non è una rievocazione storica ma rappresenta una coreografia per viaggiare nel tempo e nello spazio, come quando alcune note di una vecchia canzone ci trasportano nell’infanzia o nella giovinezza, facendo riaffiorare piacevoli ricordi. Belle Epoque, c’è sempre posto per un positivo cambiamento
I più letti della sezione
Mediagallery
MOBILITATI PER LA PALESTINA
TRA CASALMAGGIORE E COLORNO. IL VIDEO
Prossimi EventiScopri tutti gli eventi
Tipologia
Data di inizio 6 settembre 2025 - 20:30
L’iniziativa si inserisce nel programma del Cremona Summer Festival
Copyright La Provincia di Cremona © 2012 Tutti i diritti riservati
P.Iva 00111740197 - via delle Industrie, 2 - 26100 Cremona
Testata registrata presso il Tribunale di Cremona n. 469 - 23/02/2012
Server Provider: OVH s.r.l. Capo redattore responsabile: Paolo Gualandris