Cerca

Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

Dal 28 al 30 agosto

Sagra del marubino a Casteldidone

Betty Faustinelli

Email:

bfaustinelli@laprovinciadicremona.it

24 Agosto 2015 - 13:57

Sagra del marubino a Casteldidone

Come ogni estate, puntuale come un orologio svizzero, gli ultimi due weekend d'Agosto torna la Sagra del Marubino. Il celebre tortellino di carne, protagonista dei grandi pranzi natalizi e pasquali di famiglia, viene celebrato a Casteldidone, piccolo paese della provincia di Cremona.

Preparato da mani esperte secondo le ricette tradizionali, sarà servito in vari modi e accompagnato da altri piatti tipici della tradizione culinaria casalasca per deliziare tutti i tipi di palati, anche i più raffinati.

L'appuntamento sarà per venerdì 21, sabato 22,domenica 23 agosto e di nuovo venerdì 28 e sabato 29 agosto presso la piazza del comune Giovanni Paolo II. Tutte le serate saranno animate da musica dal vivo e sarà presente una pista da ballo in acciaio.

La cucina aprirà tutte le sere dalle ore 19.00. Ingresso gratuito, servizio garantito in spazi coperti.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 400

Prossimi Eventi

Mediagallery

Prossimi EventiScopri tutti gli eventi