Cerca

Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

MONTICELLI. VENERDI' 3 E SABATO 4 AGOSTO 2018

La nuova edizione di 'Eppur si muove'

Sul palco Suicide Solution, Nijls, Evil Eye Lodge, Upstairs, Sunday in Soarza, Il corpo docenti, Flidge, Partners in Crime, The Strikes, Il Pharaone

Fabio Guerreschi

Email:

fguerreschi@laprovinciacr.it

01 Agosto 2018 - 19:01

La nuova edizione di 'Eppur si muove'

MONTICELLI D'ONGINA - Tutto pronto al parco di Po di San Nazzaro per il ritorno di una delle iniziative musicali più attese e apprezzate della provincia: ‘Eppur si muove’.

Si parte venerdì 3 agosto 2018 e fino a sabato sera (4 agosto 2018) in riva al fiume si esibiranno band emergenti, ma sarà possibile anche gustare ottime grigliate. Grazie ai volontari (ragazzi residenti fra Caorso, Monticelli, Castelvetro e Cremona) il divertimento è assicurato per tutti, con cucina aperta dalle 19 ed esibizioni dalle 20.30.

Venerdì toccherà ad artisti che appartengono alla vecchia scuola del rock, dal trash-metal anni Ottanta al grunge, dalla new wave di metà anni Novanta all’immortale blues: si tratta dei Suicide Solution (metal old school da Cremona), dei Nijls (folk infernale da Monticelli), degli Evil Eye Lodge (blues da Piacenza), degli Upstairs (grunge da Cremona) e dei Sunday in Soarza (rock italiano da Villanova).

Sabato largo a nuove leve della musica italiana: sul palco saliranno Il corpo docenti (rock da Milano), Flidge (indie da Piacenza), Partners in Crime (punk da Cremona), The Strikes (pop rock da Piacenza) e Il Pharaone (trap crossover da Cremona). L’evento è patrocinato dal Comune di Monticelli.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 400

Prossimi Eventi

Mediagallery

Prossimi EventiScopri tutti gli eventi

Tipologia Manifestazioni

AperiBusiness

Data di inizio 2 Luglio 2022 - 18:30