L'ANALISI
16 Luglio 2024 - 16:59
Torna anche per l'estate 2024 la rassegna di teatro e musica "Un Sipario di foglie" organizzata dal Comune di Gerre de' Caprioli, con la direzione artistica di ControsensoTeatro e il sostegno economico di Autovia Padana e Casalasca Servizi.
La rassegna si svolgerà, come al solito, nel Parco del Po e del Morbasco, località Mento del Bosco ex Parmigiano, Strada Alzaia (guardando la trattoria la strada a sinistra).
Un nuovo appuntamento sarà giovedì 1 agosto alle ore 21,30 con il concerto di fiati dei Quadrophobia Wind Quartett, nel pratone del parco del Po e del Morbasco.
Il quartetto di fiati QUADROPHOBIA si pone come una novità assoluta nell’intero panorama musicale Italiano.
È infatti assolutamente inusuale, nella tradizione cameristica, che i timbri del clarinetto, del saxofono, del fagotto e del clarinetto basso si uniscano alla ricerca di nuove sonorità e senza esclusione di generi, dalla musica barocca alle sperimentazioni dedicate specificatamente per il gruppo, passando per il jazz, il blues e la musica popolare e altri generi.
Il quartetto è formato da Daniel Roscia (Clarinetto), Alessandro Fontanella (Sassofoni), Mattia Rullo (Fagotto), Stefano Giacomelli (Clarinetto basso).
I membri del quartetto collaborano con importanti Orchestre Sinfoniche Italiane e con le più significative Orchestre di Fiati del panorama nazionale.
Tutti gli eventi di "Un Sipario di foglie" sono gratuiti e ad accesso libero, come da ferma volontà dell'Amministrazione Comunale che crede fortemente in una divulgazione culturale libera e che non crei differenze tra chi può permettersela e chi no.
Maggiori dettagli sul sito www.comune.gerredecaprioli.cr.it
Mediagallery
MOBILITATI PER LA PALESTINA
TRA CASALMAGGIORE E COLORNO. IL VIDEO
Prossimi EventiScopri tutti gli eventi
Tipologia
Data di inizio 6 settembre 2025 - 16:30
29ª edizione della rassegna “L’Età della Saggezza” della Fondazione Benefattori Cremaschi
Copyright La Provincia di Cremona © 2012 Tutti i diritti riservati
P.Iva 00111740197 - via delle Industrie, 2 - 26100 Cremona
Testata registrata presso il Tribunale di Cremona n. 469 - 23/02/2012
Server Provider: OVH s.r.l. Capo redattore responsabile: Paolo Gualandris