L'ANALISI
05 Febbraio 2024 - 12:45
Sabbioneta si prepara come ogni anno ad accogliere il Carnevale con una giornata piena di divertimento per grandi e piccini.
Domenica 11 Febbraio, la Piazza Ducale sarà il luogo ideale per festeggiare insieme, con un programma ricco di attrazioni per tutti i gusti.
A partire dalle ore 14:30 la festa inizierà con la musica del DJ Mauro Ampollini, un intrattenimento musicale a 360 gradi, una giornata all’insegna di ogni genere musicale. Inoltre, per i più piccoli, il divertimento sarà assicurato con l’animazione teatrale da parte della “Valigia Magica” che darà la possibilità a tutti i bambini di realizzare sculture con i palloncini.
Ma non è tutto, i Clown Avulss Mantovana saranno presenti con "Trucca bimbi e Chiromanzia", un'occasione unica per far divertire i bambini con trucchi e colori.
Elena Moreschi, graphic designer, arricchirà la festa con attività che coinvolgeranno i bambini di tutte le età.
Inoltre, per soddisfare le esigenze di chi vorrà un po' di ristoro, Avis Sabbioneta offrirà bevande calde a tutti i presenti.
Al termine della giornata in oratorio si potranno gustare i dolci tipici di carnevale, offerti a tutti partecipanti.
L'evento è organizzato dalla Pro Loco con il Comune di Sabbioneta e l’Oratorio San Sebastiano, un vero esempio di collaborazione tra le realtà locali per offrire alla comunità un momento di svago e condivisione.
Non mancate all'appuntamento con il Carnevale a Sabbioneta, una splendida occasione per una giornata all'insegna del divertimento e della spensieratezza!
Mediagallery
MOBILITATI PER LA PALESTINA
TRA CASALMAGGIORE E COLORNO. IL VIDEO
Prossimi EventiScopri tutti gli eventi
Tipologia
Data di inizio 6 settembre 2025 - 14:15
Ritratti sospesi tra forma, silenzio e identità
Tipologia
Data di inizio 6 settembre 2025 - 16:30
Copyright La Provincia di Cremona © 2012 Tutti i diritti riservati
P.Iva 00111740197 - via delle Industrie, 2 - 26100 Cremona
Testata registrata presso il Tribunale di Cremona n. 469 - 23/02/2012
Server Provider: OVH s.r.l. Capo redattore responsabile: Paolo Gualandris