Cerca

Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

SORESINA

Presentazione del libro “Il rock di padre in figli*” di Massimo Cotto

Da dove nasce la necessità di scrivere ai giovani a proposito del rock?

Eventi & Appuntamenti

Email:

eventi@laprovinciacr.it

22 Gennaio 2024 - 11:04

Presentazione del libro “Il rock di padre in figli*” di Massimo Cotto

Ad un mese dalla sua pubblicazione, Massimo Cotto svela le radici del suo nuovo libro "Il rock di padre in figli*".

Attraverso incontri nelle librerie, l'autore spiega perché sente il bisogno di parlare ai giovani di rock.

Venerdì 26 Gennaio, alle ore 21, presso la Sala Gazza di Soresina, si avrà l'opportunità di partecipare a questo incontro moderato da Marco Biondi.

In "Il rock di padre in figli*", Cotto conduce un monologo rivolto a suo figlio adolescente, raccontando l'importanza del rock nella sua vita e in quella della sua generazione.

Il libro offre un'esperienza autentica, narrando storie legate a grandi nomi come Queen, Metallica e Nirvana.

Con un QR code presente tra le pagine, si potrà anche accedere a una "playlist dell’isola deserta", una selezione imperdibile per immergersi o scoprire il mondo del rock.

L'evento è gratuito.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 400

Prossimi Eventi

Mediagallery

Prossimi EventiScopri tutti gli eventi