L'ANALISI
28 Novembre 2023 - 15:14
Anche quest’anno il Natale si avvicina e con lui anche il concerto del Corpo Bandistico Santa Cecilia di Trescore Cremasco.
Il 2 Dicembre 2023 alle ore 21.00, il comune di Casaletto Vaprio con il patrocinio della commissione per la cultura, ospiterà la Banda nella chiesa di San Giorgio, dove verrà presentato il primo concerto diretto dal Maestro Marco Orazio Vallone: un viaggio musicale caratterizzato sia da brani tipici delle feste Natalizie, che da omaggi a grandi maestri come Ennio Morricone e Angelo Sormani, includendo colonne sonore tratte da celebri film come la Maschera di Zorro di James Horner.
L’esibizione sarà inoltre accompagnata dalla narrazione della storia natalizia per eccellenza, ovvero La Leggenda della nascita dell’albero di Natale.
L'evento è dedicato a grandi e piccini, nel totale desiderio di intrattenere e far divertire tutta la famiglia.
Il corpo Bandistico Santa Cecilia di Trescore Cremasco e il Comune di Casaletto Vaprio vi aspettano numerosi, per una piacevole serata all’insegna della buona musica, delle tradizioni e per aprire le porte al Natale 2023, accendendo insieme l’albero di Natale.
Mediagallery
TRA CASALMAGGIORE E COLORNO. IL VIDEO
Prossimi EventiScopri tutti gli eventi
Tipologia
Data di inizio 6 settembre 2025 - 12:00
Con i violini Clisbee 1669 e Vesuvio 1727
Tipologia
Data di inizio 6 settembre 2025 - 14:15
Tipologia
Data di inizio 6 settembre 2025 - 16:30
Copyright La Provincia di Cremona © 2012 Tutti i diritti riservati
P.Iva 00111740197 - via delle Industrie, 2 - 26100 Cremona
Testata registrata presso il Tribunale di Cremona n. 469 - 23/02/2012
Server Provider: OVH s.r.l. Capo redattore responsabile: Paolo Gualandris