Cerca

Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

CODOGNO

Palazzo Trivulzio riapre le porte per Le stanze di Natale

Mostra mercato di cose belle, profumate e prelibate con nuovi espositori!

Eventi & Appuntamenti

Email:

eventi@laprovinciacr.it

03 Novembre 2022 - 12:57

Palazzo Trivulzio riapre le porte per Le stanze di Natale

Le porte di Palazzo Trivulzio, dimora nobiliare del secolo XV, si riapriranno al pubblico per riaccendere la magia del Natale con nuovi espositori.

LOCATION ED ESPOSITORI. Nel cortile d’ingresso e nelle stanze piene di storia della dimora che ha ospitato San Luigi Gonzaga, in una magica atmosfera natalizia, dalle 9,30 alle 19,30, espositori accuratamente selezionati proporranno prodotti di alto artigianato e oggetti d’arte, composizioni di verde e eccellenze gastronomiche.

I PRODOTTI. Ci saranno abiti sartoriali e accessori per grandi e piccini, borse in tessuto, gioielli e bijoux, cuffie e sciarpe tricot, maglie in cachemire, tovaglie e biancheria da cucina, oggettistica per la tavola in vetro, complementi d’arredo, profumi, abiti e accessori indiani, friulane in velluto, decorazioni floreali, ghirlande e addobbi natalizi e poi spezie, olio evo DOP e torrone. Le Stanze di Natale si apriranno anche all’arte con dipinti, disegni e sculture.

Nella selezione degli espositori è stato dato particolare risalto al fatto a mano, alla cura dei dettagli, alla qualità dei materiali, all’originalità delle proposte: insieme agli oggetti, gli artigiani porteranno le loro storie e sarà bello, per i visitatori, poterle conoscere.

INFO. Nella piazza adiacente al palazzo i visitatori potranno trovare un’ampia zona parcheggio.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 400

Prossimi Eventi

Mediagallery

Prossimi EventiScopri tutti gli eventi