CALCIO
20 Novembre 2021 - 17:22
CREMONA - Attilio Fontana ha mantenuto la promessa ed è arrivato alla Festa del Torrone: "Siamo orgogliosi di questa manifestazione e siamo felici di farla in presenza". E poi un riferimento ai dati: "In Lombardia abbiamo la situazione sotto controllo, ma vaccinatevi".
Massimo Rivoltini ha sottolineato che "non si può che essere contenti di essere qui dopo quanto ha sofferto Cremona. E' una dimostrazione di positività che va vissuta con attenzione e responsabilità".
Il sindaco Gianluca Galimberti ha rimarcato "come sia bello vedere in giro gente sorridente e felice".
Il governatore ha chiuso questo momento pubblico sotto il PalaTorrone con un "viva la Lombardia, viva Cremona" che ha riscosso applausi.
Copyright La Provincia di Cremona © 2012 Tutti i diritti riservati
P.Iva 00111740197 - via delle Industrie, 2 - 26100 Cremona
Testata registrata presso il Tribunale di Cremona n. 469 - 23/02/2012
Server Provider: OVH s.r.l. Direttore responsabile: Marco Bencivenga