Cerca

Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

Piacenza Jazz Club

Buon compleanni Milestone, venerdì 8 gennaio Georgia On My Mind

Betty Faustinelli

Email:

bfaustinelli@laprovinciadicremona.it

07 Gennaio 2016 - 12:38

Buon compleanni Milestone, venerdì 8 gennaio Georgia On My Mind

Una grande festa in compagnia di tutti i soci del Piacenza Jazz Club.

Venerdì 8 gennaio 2016 il Milestone di via Emilia Parmense 27, sede del Piacenza Jazz Club, festeggia il suo nono compleanno con Georgia On My Mind e, naturalmente, con una grande torta.

Il concerto inizierà alle ore 21.15 (ingresso libero con tessera Piacenza Jazz Club o Anspi), ma già dalle 20.30 sarà possibile accedere alla sala.

Il nono compleanno del ritrovo di via Emilia Parmense sarà festeggiato da tutti i suoi soci con una buona fetta di torta in compagnia di Georgia Ciavatta, notissima vocalist sulla cresta dell’onda (Sugar Pie and the Candymen sono reduci da 5 concerti a Umbria jazz winter e da concerti con Renzo Arbore) accompagnata da un “supergruppo” formato da alcuni dei docenti della Milestone School of Music.Il Milestone ancora una volta invita tutti gli appassionati della musica dal vivo a partecipare ad un evento ormai irrinunciabile per chi, fino ad oggi, ha mostrato di apprezzare sempre più la sua atmosfera unica e le sue stimolanti proposte musicali; chi vuole festeggiare una vera istituzione del Jazz a Piacenza può farlo venerdì prossimo 8 gennaio. Georgia Ciavatta festeggia il compleanno del Milestone (e il suo), portando in scena un repertorio di brani tipici della tradi zione musicale americana, da New Orleans alla Tin Pan Alley, passando per la Chicago degli anni Venti.


Sul palco con lei musicisti di valore come Gianni Satta alla tromba, Renato Podestà alla chitarra, Alex Carreri al contrabbasso e Roberto Lupo alla batteria.

Insieme vi racconteranno di storie d'amore, di giochi e di sguardi, di cuori spezzati, di storie di vita quotidiana e di incontri soprannaturali in un viaggio che sarà più entusiasmante quante più persone parteciperanno. Uno spettacolo da non perdere!

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 400

Prossimi Eventi

Mediagallery

Prossimi EventiScopri tutti gli eventi