L'ANALISI
27 Settembre 2014 - 17:40
Il concerto di Little Gospel Choir di Crema
CREMA - «Aprire alla città la rsa di via Zurla, fare incontrare i cremaschi con gli ospiti della casa di riposo». Con questi obiettivi, riassunti da Cecilia Brambini, venerdì 26 settembre per la prima volta è stata aperta alla sera la sala incontri della struttura. In programma l’applaudito concerto del Little Gospel Choir di Crema, guidato dal maestro Michele Fontana.
In platea molti cremaschi oltre a ospiti della struttura. E’ stata un’ora abbondante di buona musica, rappresentata da un gruppo di amici riuniti in associazione perché accomunati per la medesima passione per il canto e capaci di dare vita a un gruppo coeso, che si diverte e che sa trasmettere questa gioia agli spettatori: ne sono state l’esempio le esecuzioni di brani dal fim Mary Poppins, ritmati dal pubblico.
In scaletta, oltre a pezzi gospel, anche un omaggio ai Beatles e ai Queen. La serata rientra nell’ambito della rassegna ‘L’Età della saggezza... insieme in città’, organizzata da Brambini in collaborazione con Stefano Vanelli.
Mediagallery
TRA CASALMAGGIORE E COLORNO. IL VIDEO
Prossimi EventiScopri tutti gli eventi
Tipologia
Data di inizio 6 settembre 2025 - 14:15
Ritratti sospesi tra forma, silenzio e identità
Tipologia
Data di inizio 6 settembre 2025 - 16:30
Copyright La Provincia di Cremona © 2012 Tutti i diritti riservati
P.Iva 00111740197 - via delle Industrie, 2 - 26100 Cremona
Testata registrata presso il Tribunale di Cremona n. 469 - 23/02/2012
Server Provider: OVH s.r.l. Capo redattore responsabile: Paolo Gualandris