L'ANALISI
15 Ottobre 2025 - 17:59
Un appuntamento di grande valore musicale e solidale attende la città di Cremona.
Il Coro Giuseppe Paulli, sotto la direzione del M° Giorgio Scolari, terrà un concerto a favore della Fondazione "Dopo di Noi Insieme", anche in ricordo dell'Ing. Gianni Carutti, mecenate che ha contribuito alla nascita della Fondazione. L'evento si svolge con il patrocinio del Comune di Cremona.
Il concerto è fissato per sabato 18 ottobre 2025 alle ore 16:00, presso la suggestiva Chiesa di Santa Maria Maddalena in Via XI Febbraio.
L'ingresso è libero.
Il Coro G. Paulli presenterà un ricco programma che spazia dalla musica popolare e d'autore alla spiritualità, includendo brani di noti Maestri come Bepi De Marzi (Ave Maria, Rifugio Bianco, Signore delle Cime, Varda che vien matina), Giorgio Susana (Io resto qui: Addio!), e l'elaborazione dello Spiritual Kumbaya'.
La Fondazione "Dopo di Noi Insieme", attiva a Cremona dal 2004, offre una vera casa a persone con disabilità grave le cui famiglie non possono più occuparsene. La Fondazione gestisce case-famiglia che garantiscono assistenza personalizzata e continua, promuovendo socializzazione e benessere, con l'obiettivo di assicurare agli ospiti una vita dignitosa e relazioni affettive stabili.
Non perdete questa occasione unica per godere di un'eccellente performance corale e sostenere un progetto fondamentale per il territorio cremonese.
Mediagallery
Prossimi EventiScopri tutti gli eventi
Tipologia
Data di inizio 16 ottobre 2025 - 17:30
L'autrice è insegnante di economia presso un istituto superiore
Copyright La Provincia di Cremona © 2012 Tutti i diritti riservati
P.Iva 00111740197 - via delle Industrie, 2 - 26100 Cremona
Testata registrata presso il Tribunale di Cremona n. 469 - 23/02/2012
Server Provider: OVH s.r.l. Capo redattore responsabile: Paolo Gualandris