L'ANALISI
10 Gennaio 2024 - 10:29
Giovedì 21 Marzo alle ore 20:30, il Teatro Ponchielli di Cremona si prepara ad accogliere l'incredibile Hofesh Shecther Company, direttamente dall'Inghilterra, per una serata indimenticabile di danza e emozioni.
L'infallibile compagnia di Hofesh Shecther aprirà le danze con la sua nuova e avvincente opera dedicata ai giovanissimi, Shecter II.
In questo spettacolo, la complessità dell'Inghilterra in tutte le sue sfaccettature diventa il fulcro di un'esperienza unica.
"From England with love" è una vera e propria ode all'Inghilterra, un'invocazione delle intricate e, allo stesso tempo, splendide sfaccettature di questo paese straordinario.
Attraverso la magistrale coreografia di Shechter, i danzatori esplorano il paradosso che caratterizza questa nazione aperta e generosa, costantemente in cerca della propria identità, ma sempre in conflitto con la sua oscura storia e il saldo attaccamento alle tradizioni del passato.
La performance è arricchita da una colonna sonora eccezionale, una fusione di suoni mozzafiato dei grandi compositori inglesi, in contrasto con un impetuoso rock che si intreccia con echi corali e melodie elettroniche, creando una cacofonia d'avanguardia.
La musica diventa così il filo conduttore di un intenso lavoro coreografico che esplora la complessità e la bellezza dell'Inghilterra contemporanea.
I costi dei biglietti saranno i seguenti:
Platea e palchi centrali: Intero 30 euro - Ridotto 26 euro
Palchi laterali: Intero 25 euro - Ridotto 22 euro
Galleria: Intero 20 euro - Ridotto 17 euro
Loggione: Intero 15 euro - Ridotto 12 euro
Biglietto studenti: 12 euro
Per informazioni: www.teatroponchielli.it
Prossimi EventiScopri tutti gli eventi
Tipologia
Data di inizio 29 settembre 2025 - 20:30
Serata di festa e riflessione sui valori dello sport
Tipologia
Data di inizio 1 ottobre 2025 - 14:30
Copyright La Provincia di Cremona © 2012 Tutti i diritti riservati
P.Iva 00111740197 - via delle Industrie, 2 - 26100 Cremona
Testata registrata presso il Tribunale di Cremona n. 469 - 23/02/2012
Server Provider: OVH s.r.l. Capo redattore responsabile: Paolo Gualandris