L'ANALISI
07 Novembre 2023 - 16:49
Torna il week end della Sagra di San Martino da venerdì 10 a domenica 12 novembre!
Tante le novità grazie alla collaborazione con la Pro Loco e la Parrocchia di Capergnanica, al coinvolgimento dei plessi scolastici, all'aiuto dei tanti volontari e del gruppo della cuccagna.
Venerdì 10 alle 17.00 a Palazzo Robati si da il via alle celebrazioni e ai festeggiamenti. Dopo una passeggiata per il paese con le lanterne, organizzata e in collaborazione con la Scuola dell'infanzia e primaria, si prosegue alle 17.30 con il brindisi di apertura.
Sabato 11 dalle 10.00 alle 12.00 ci sarà la vendita delle torte mentre dalle 15.00 si terrà il laboratorio di cucina per genitori e bambini "facciamo i biscotti", con la merenda e altri divertenti giochi. Alle ore 17.00 ci sarà l'esposizione di acquarelli di Tiziana Barbaglio e infine sono stati organizzati tornei e aperitivi presso i locali del paese.
Domenica 12 presso Piazza della Chiesa ci saranno mercatini ed esposizioni con prodotti artigianali e hobbisti. Alle ore 11.00 si celebrerà la Messa solenne di San Martino e alle 17.00 ci sarà la scalata cuccagna con lotteria, castagne e bevande calde.
Dopo la Santa Messa alle ore 18.00, la sagra si conclude con un gran finale e fuochi d'artificio.
Mediagallery
CASTELVETRO PIACENTINO. IL VIDEO
IL MEDICO RISPONDE. IL VIDEO
Prossimi EventiScopri tutti gli eventi
Tipologia
Data di inizio 7 settembre 2025 - 21:00
25 località sono pronte a riaprire porte, portoni e ponti levatoi ai visitatori
Tipologia
Data di inizio 9 settembre 2025 - 21:00
Copyright La Provincia di Cremona © 2012 Tutti i diritti riservati
P.Iva 00111740197 - via delle Industrie, 2 - 26100 Cremona
Testata registrata presso il Tribunale di Cremona n. 469 - 23/02/2012
Server Provider: OVH s.r.l. Capo redattore responsabile: Paolo Gualandris