L'ANALISI
ROMANENGO
15 Marzo 2023 - 14:58
Venerdì 17 alle ore 21 presso la Rocca di Romanengo si terrà la presentazione del libro di Angela Vecchi "Ekaterina Dimitrova", l'ultima imperatrice Russa.
La sinossi del libro:
Una giovane Regina senza trono, un nemico potente e un’antica profezia si mescolano in un romanzo fantasy avvincente e intrigante. Kat è una cacciatrice di vampiri con un destino segnato, un destino da cui non può sottrarsi.
Consapevole della dura battaglia che dovrà affrontare per ottenere la vendetta che tanto desidera, Kat insieme ai suoi più cari amici inizia un viaggio che dalla Bulgaria la porterà in Russia dove l’attende lo scontro più importante di tutta la sua vita.
Un viaggio fatto di scontri, rivelazioni e nuovi amori che porteranno Kat a crescere e a scoprire sempre di se stessa e le sue capacità soprannaturali”.
Biografia dell’autrice:
Angela Vecchi si laurea in scienze e tecnologie delle produzioni animali. Da alcuni anni lavora nel settore della cosmetica. Da sempre, una delle sue più grandi passioni è la lettura. Leggere, per lei, equivale alla possibilità di immergersi in mondi inaspettati e creare legami con personaggi nei quali molto spesso ci si rivede e con i quali condivide delle storie, che possono anche essere un rifugio dalla realtà. Il fantasy è sempre stato il suo genere preferito e le grandi saghe le hanno dato l’ispirazione per scrivere questo romanzo.
Mediagallery
RIVOLTA D'ADDA
CASALMAGGIORE. UNIVERSITÀ, ITS E LAVORO
L'INIZIATIVA. LE FOTO
Prossimi EventiScopri tutti gli eventi
Tipologia
Data di inizio 25 febbraio 2026 - 18:00
Una storia insonne del Medioevo. Dialoga con l'autrice Nicola Arrigoni
Tipologia
Data di inizio 26 febbraio 2026 - 16:15
Tipologia
Data di inizio 26 febbraio 2026 - 20:30
Tipologia
Data di inizio 27 febbraio 2026 - 16:30
Copyright La Provincia di Cremona © 2012 Tutti i diritti riservati
P.Iva 00111740197 - via delle Industrie, 2 - 26100 Cremona
Testata registrata presso il Tribunale di Cremona n. 469 - 23/02/2012
Server Provider: OVH s.r.l. Capo redattore responsabile: Paolo Gualandris