L'ANALISI
23 Gennaio 2023 - 16:47
Il 19 Marzo il comitato territoriale UISP Cremona organizza il nuovo appuntamento della Corsa Rosa che ormai ha raggiunto la sua 13a edizione; parte del ricavato sarà devoluto alla raccolta fondi di LILT sezione di Cremona e all’Associazione AIDA .
L’evento, una camminata ludico-motoria, coinvolge la città attraverso due percorsi di 5km e 10km all’interno del centro urbano che già dall’anno scorso colora le strade cittadine.
La Corsa Rosa nasce per sensibilizzare i sani stili di vita attraverso lo sport e per volgere uno sguardo verso temi quali: la violenza sulle donne e la prevenzione oncologica.
La manifestazione è organizzata dal Comitato Territoriale UISP col patrocinio del Comune di Cremona, del Panhatlon Cremona, dell’ATS Valpadana, Dell’ASST Cremona, Provincia di Cremona e Consigliera di parità, in collaborazione con il gruppi podisti : DLF Cremona, RunToMe, Marathon Cremona, Triathlon-Duathlon Cremona, Compagnia Corridori Cremona 3C, Cremona Corre.
Da giovedì 19 Gennaio sono aperte le iscrizioni che potranno essere effettuate presso la sede del comitato UISP Cremona, presso i negozi aderenti all’iniziativa: Tutto di corsa, Zona Cambio e Foto ottica Monteverdi; e sul sito online di UISP Cremona.
Mediagallery
TRA CASALMAGGIORE E COLORNO. IL VIDEO
Prossimi EventiScopri tutti gli eventi
Tipologia
Data di inizio 6 settembre 2025 - 12:00
Con i violini Clisbee 1669 e Vesuvio 1727
Tipologia
Data di inizio 6 settembre 2025 - 14:15
Tipologia
Data di inizio 6 settembre 2025 - 16:30
Copyright La Provincia di Cremona © 2012 Tutti i diritti riservati
P.Iva 00111740197 - via delle Industrie, 2 - 26100 Cremona
Testata registrata presso il Tribunale di Cremona n. 469 - 23/02/2012
Server Provider: OVH s.r.l. Capo redattore responsabile: Paolo Gualandris