Altre notizie da questa sezione
Il calciatore Re Cecconi ucciso da un gioielliere
L'amore per il Po e l'amicizia di Leonida Bissolati
Caucaso rosso
Mosca invia undicimila uomini
Delia Scala, addio regina del varietà
Più letti
Fabio Guerreschi è laureto in sociologia all’Università di Trento ed è un giornalista del quotidiano ‘La Provincia’ di Cremona. E’ appassionato di metal, rock, blues e… dintorni, di fantascienza e di letteratura americana. Mail: fabio.guerreschi26@gmail.com Facebook: https://www.facebook.com/profile.php?id=100008920786679 Instagram: https://instagram.com/fabioguerreschi/
Calendario dei post
Una data da cerchiare in rosso sul calendario (cartaceo o digitale scegliete voi): 21 giugno 2014.
Un luogo da memorizzare sul navigatore satellitare (o da evidenziare sulla tradizionale cartina): Asola.
Sono le coordinate della prima edizione dello StraEvil Fest al centro sportivo Ariaverde, festival di musica metal e hard rock dedicato alla memoria di Enrico 'Ernia' Farina, scomparso il 15 giugno del 2013 a soli 37 anni. 'Straevil' era una sua frase caratteristica e il concerto, organizzato da un gruppo di amici di Enrico, vuole essere una festa con l'allegria e lo spirito di fratellanza metal che tanto piacevano a Enrico.
Sul palco saliranno due dei suoi gruppi preferiti: gli Skanners e gli White Skull. Le loro esibizioni saranno precedute da quelle di Ice On Fire di Brescia, Psychic Disease di Mantova ed Hell Circles di Cremona. L'ingresso sarà gratuito. Durante tutto il festival sarà presente un’area ristoro attrezzata con birreria e cucina e un’area stand con merchandising musicale, abbigliamento e tattoo.
Non mancate! Ci divertiremo.
Fabio Guerreschi
22 Aprile 2014
Copyright La Provincia di Cremona © 2012 Tutti i diritti riservati
P.Iva 00111740197 - via delle Industrie, 2 - 26100 Cremona
Testata registrata presso il Tribunale di Cremona n. 469 - 23/02/2012
Direttore responsabile: Marco Bencivenga
Lascia il tuo commento A discrezione della redazione il tuo commento potrá essere pubblicato sull´edizione cartacea del quotidiano.
Condividi le tue opinioni su La Provincia