L'ANALISI
12 Gennaio 2023 - 18:04
CREMONA - "A me fa molto piacere essere qui a Cremona, tappa in questo giro di confronto delle parti sociali - chiarisce Pierfrancesco Majorino - . Credo molto in questo ruolo di presidente della Regione Lombardia, una classe dirigente che non si deve chiudere nei palazzi ma avere rapporti con le comunità e i rappresentanti delle diverse categorie".
E poi: "Bisogna creare politiche per il lavoro, sicuro e sostenibile, abbattendo le diseguaglianze tra donne e uomini. Serve rilanciare i centri per l'impiego. Servono scelte di cambiamento".
Il leader di Partito Democratico, Movimento 5 Stelle, Patto Civico per la Lombardia, Verdi e Sinistra Italiana era oggi in città per incontrare le parti sociali.