Cerca

Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

MALAGNINO

Giacomo Gentili incontra i giovani atleti della Polisportiva Torrazzo

Il campione di canottaggio, rientrato da Shanghai con oro e argento mondiali, ha condiviso la sua esperienza e i valori dello sport con i ragazzi, regalando un momento speciale ai piccoli calciatori del centro sportivo

Antonella Bodini

Email:

redazione@laprovinciacr.it

08 Ottobre 2025 - 19:40

Giacomo Gentili incontra i giovani atleti della Polisportiva Torrazzo

MALAGNINO - Visita speciale per i piccoli calciatori della Polisportiva Torrazzo Malagnino: accolto dall’entusiasmo di tutti, al centro sportivo di via Monteverdi è arrivato Giacomo Gentili, originario di Malagnino. Di ritorno da Shanghai, dove ha conquistato l’oro mondiale nel quattro di coppia e l’argento nell’otto misto, il campione si è raccontato con grande semplicità e passione. «Ha raccontato la sua esperienza sportiva – fanno sapere i dirigenti – trasmettendo ai nostri ragazzi il valore dell’impegno, del sacrificio, della determinazione e del gioco di squadra».

gentili

Giacomo Gentili è rimasto piacevolmente colpito dalla vitalità e dall’entusiasmo che animano le attività della Polisportiva: «Prima di salutarci, ci ha regalato un momento speciale: ha indossato i nostri colori, circondato dall’energia e dall’affetto dei nostri piccoli campioni».  

giacomo

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 400