Cerca

Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

CASTELLEONE

Minacciano un 12enne col coltellino e lo rapinano, fermati due minorenni

Il 16enne è stato dichiarato in arresto per rapina ed accompagnato a Brescia presso una comunità di accoglienza, mentre il 13enne è stato segnalato alla Procura per i minorenni

Cinzia Franciò

Email:

cfrancio@laprovinciacr.it

12 Agosto 2022 - 12:35

Minacciano un 12enne col coltellino e lo rapinano, fermati due minorenni

CASTELLEONE - Nei giorni scorsi i militari della Stazione di Montodine sono intervenuti presso la Stazione ferroviaria di Castelleone dove era stata segnalata una presunta rapina.

Una volta giunti sul posto i militari hanno potuto constatare la presenza, sul treno fermo in Stazione, di due ragazzi, corrispondenti alla descrizione, fermati per gli accertamenti del caso.

I due minorenni (un 16enne ed un 13enne), sono gli autori di una rapina perpetrata ai danni di un 12enne poco prima a Madignano; successivamente alla rapina i due si sono portati alla stazione ferroviaria di Madignano dove hanno preso il primo treno in direzione Cremona per poi scendere a Castelleone, dove a seguito dell’intervento dei Carabinieri, vistisi scoperti, hanno restituito il borsello ed il telefono che avevano sottratto.

I militari, nell’occasione, sono riusciti a trovare anche il coltellino utilizzato per minacciare la giovanissima vittima.

Espletate tutte le formalità di rito il 16enne è stato dichiarato in arresto per rapina ed accompagnato a Brescia presso una comunità di accoglienza, mentre il 13enne è stato segnalato alla Procura per i minorenni di Brescia.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 400